Quota
Molte sedute congressuali sono classificate, e lo sai benissimo, immagino, quindi dove si può trovare un qualsiasi riferimento?
Quota
Perchè di disegni fantascientifici e programmi altrettanto fantascientifici ce ne sono stati a bizzeffe, non c'è mica bisogno di scomodare Aurora.
Per cui sarebbe opportuno che tu spiegassi di cosa stiamo parlando: di un prototipo che ha volato? di un aereo che è entrato in servizio? di un progetto rimasto sulla carta o a livello di simulacro?
Forse non hai letto con attenzione quello che ho scritto: credo che Aurora sia esistito, ma non sia mai andato oltre lo stadio prototipico. C R E D O, non ho dogmi. Quando ho piazzato foto e immagini, ho sempre parlato di foto e immagini ipotetiche, e la foto ho pure precisato che mi sembra un falso. M I S E M B R A, non ho dogmi.
Quota
1) Aurora non s'è mai visto
Se è per questo nemmeno la madonna, o gli angeli che hanno dettato il libro di Mormon, pure c'è gente che ci crede. Il vedere o meno una cosa non c'entra molto con la sua esistenza.
Quota
Possono essere "invitati" a farlo.
Quota
Quante volte devo scrivere che probabilmente Aurora non è mai andato oltre il prototipo, e forse nemmeno quello, e quindi non ha soddisfatto i desiderata, qualunque essi fossero, per la sostituzione dello Habu?
Quota
Questo significa solo che Aurora mangiava i medesimi soldi dell'altro progetto, non che era una scusa.
Quota
Conosciamo il libro che ha scritto. E qui faccio una piccola osservazione: di solito queste rivelazioni scatenano delle pandemie di pentimenti, gente che non può sopportare il peso del segreto, eccetera (di solito gradiscono molto il peso dei cinque minuti di notorietà). Il libro di Ben Rich non ha sortito nessuno di questi effetti, citami un generale, un aviere, o un semplice contabile del GAO, non pretendo un ministro, che abbia confermato la storia con dei dati alla mano.
Quota
Non c'è traccia nemmeno di chi abbia ammazzato JFK, a meno che non diamo per buona la storiella di Oswald.
Quota
Vero, ma di certi apparati si è saputo per puro caso, come quando la NASA ebbe la necessità di fotografare lo shuttle per controllare quante piastrelle aveva perso.
Questo messaggio è stato modificato da intruder: 16 ottobre 2008 - 08:54

Connettiti
Registrati
Aiuto