0
Benvenuto su Aerei Militari Forum
![]() |
Gli utenti registrati otterranno, tra l'altro, i seguenti benefici:
|
| Guest Message by DevFuse | |
Piccolo Quiz...
Scritto il 29 agosto 2008 - 20:12
POi cambierò il titolo della discussione quando qualcuno riuscirà a stabilire che aereo sia questo:
Guest_Andrea29
Scritto il 30 agosto 2008 - 08:11
bhe a prima vista mi sembrerebbe un uav/ucav
Scritto il 30 agosto 2008 - 10:10
No non è un UAV, il pilota era alloggiato in posizione distesa. Ricordo di averlo visto su uno dei mille documentari del Discovery Channel/History Channel sul mondo dell'aviazione...
Scritto il 30 agosto 2008 - 14:13
Scritto il 01 settembre 2008 - 07:05
No è la navicella spaziale di goku modificata da quelli di "Pimp my wing"
Scritto il 09 settembre 2008 - 09:55
Wow ma che design futuristico!Quella mi sa che è la massima espressione di come dovrebbe essere un aereo ad elica definitivo.
Notare che la deriva viene usata per costruire una lunghissima gamba per il carrello..E' geniale,anche se costringe ad usare i 2 ruotini alle estremità dell'ala a freccia...
Le nervature della carenatura dietro poi sono così attuali..Sembrano disegnate con un programma fluent...
Chissà cosa comportava un diedro alare così negativo...Mi domando se volasse davvero e come..
In rullaggio con un carrello così alto mi sa che sembrava di stare su un bus e alla v di rotazione spero che la deriva avesse abbastanza aria per fare il suo dovere..
Ci sono altre notizie su questa macchina?Sembra quasi irrealistica...
Notare che la deriva viene usata per costruire una lunghissima gamba per il carrello..E' geniale,anche se costringe ad usare i 2 ruotini alle estremità dell'ala a freccia...
Le nervature della carenatura dietro poi sono così attuali..Sembrano disegnate con un programma fluent...
Chissà cosa comportava un diedro alare così negativo...Mi domando se volasse davvero e come..
In rullaggio con un carrello così alto mi sa che sembrava di stare su un bus e alla v di rotazione spero che la deriva avesse abbastanza aria per fare il suo dovere..
Ci sono altre notizie su questa macchina?Sembra quasi irrealistica...
Guest_Peppe
Scritto il 09 settembre 2008 - 10:36
Ma... qual'era il suo ruolo primario? E' mai entrato in servizio? Era una sorta di aliante o un velivolo militare?
Scritto il 09 settembre 2008 - 11:41
Appunto... non so che aereo sia!
Ho trovato questa foto girovagando su internet e volevo capire cosa fosse...
Ho trovato questa foto girovagando su internet e volevo capire cosa fosse...
Guest_Andrea29
Scritto il 09 settembre 2008 - 12:27
bhe dalla foto sembra volasse davvero
Scritto il 09 settembre 2008 - 12:30
Andrea29, su Sep 9 2008, 01:27 PM, ha detto:
bhe dalla foto sembra volasse davvero
Non so...Io un pò di dubbi.Però dovrebbe aver fatto molto più scalpore qualcosa del genere..
E' strano che non si abbiano notizie in merito.
Questo messaggio è stato modificato da Takumi_Fujiwara: 09 settembre 2008 - 12:32
Guest_Peppe
Scritto il 09 settembre 2008 - 17:43
Allora, se andate su aerei curiosi, vedrete che in un qualche mio post c'è quella sorta di aereo.
Ricordo di aver messso su Google "unusual aircrafts' Design" oppure "strange planes" o ancora "weird aircrafts".
Ho girato sul Web in lungo ed in largo, ma niente !
Lo so che è una domanda retorica, ma, avete provato nel link dell'immagine?
( cioè qua http://img.photobuck...6/wjj102/09.jpg )
Ricordo di aver messso su Google "unusual aircrafts' Design" oppure "strange planes" o ancora "weird aircrafts".
Ho girato sul Web in lungo ed in largo, ma niente !
Scritto il 17 settembre 2008 - 18:24
Ho ragione di pensare che è frutto di qualche mente nazista voi che ne dite?
Scritto il 17 settembre 2008 - 18:33
Peppe, su Sep 9 2008, 06:43 PM, ha detto:
per essere sicuro ho dato un'occhiatina al sito di provenienza dell'immagine, ma pare che neanche loro ne sappiano un gran che... (o forse è solo il mio inglese arrugginito ?
Guest_Peppe
Scritto il 17 settembre 2008 - 18:44
non potrebbe trattarsi di un capolavoro firmato Photoshop?
Scritto il 19 settembre 2008 - 13:16
Non sembrerebbe... Anche perché ricerche per quanto riguarda la posizione prona del pilota ne sono state fatte...
Vediamo se qualcuno trova informazioni. Nel forum origine dell'immagine, non se sanno niente!
Vediamo se qualcuno trova informazioni. Nel forum origine dell'immagine, non se sanno niente!
Guest_Peppe
Scritto il 20 settembre 2008 - 12:28
Ma allora... da dove è saltata fuori quell'immagine?

Connettiti
Registrati
Aiuto