Il G-3 SAS è un ottimo fucile, ma io lo userei solo per le urban, anche perchè mi piacciono molto le armi lunghe.
Sinceramente per spendere poco ed avere un ottimo fucile consiglio l'M4 della SRC, con motore EG-1000 marui e ingranaggi ver2.
Su ebay con 190 ti danno pure batteria e caricabatteria.
0
Benvenuto su Aerei Militari Forum
![]() |
Gli utenti registrati otterranno, tra l'altro, i seguenti benefici:
|
| Guest Message by DevFuse | |
softair mi sapete dire qualcosa di più?
Guest_Folgore
Scritto il 18 giugno 2007 - 18:21

ecco la M8! la nuovissima carabina dell'esercito USA.
Uscirà come variante per softair?
Scritto il 19 giugno 2007 - 12:47
mmmm....io una cosa del genere senza ottica l'ho già vista in qualche partita..ma non so dire se è lo stesso fucile
Scritto il 19 giugno 2007 - 13:53
Scritto il 19 giugno 2007 - 14:19
L'M4 della SRC è ottima, anche senza troppe modifiche.
L'arma postata da Folgore, l'XM8, esiste gia in versione SoftAir (anzi, Air Soft) per il mercato USA, nemmeno tanto cara. Problema: in Italia non arriva. Forse la vderemo tra qualche annetto (forse, perchè l'US Army si è visto stoppare quella vera, e se non entrerà in produzione dubito che continuerà a circolare la versione Air Soft). Ad ogni modo NON COMPRATELA DAI SITI INTERNET AMERICANI. Non vi arriverà mai, visto che le fermano tutte quante alla dogana e le sequestrano per via delle 10.000 leggine insulse del nostro ordinamento (addirittura le mimetiche digitali USA arrivano in Italia dopo essere state sdoganate in Germania, ecco perchè costano il doppio, dato che un ACU completa costa negli USA 40 $, mentre in Italia supera gli 80 €!).
Ad ogni modo, se volete un'arma simile, compratevi un G36.
L'arma postata da Folgore, l'XM8, esiste gia in versione SoftAir (anzi, Air Soft) per il mercato USA, nemmeno tanto cara. Problema: in Italia non arriva. Forse la vderemo tra qualche annetto (forse, perchè l'US Army si è visto stoppare quella vera, e se non entrerà in produzione dubito che continuerà a circolare la versione Air Soft). Ad ogni modo NON COMPRATELA DAI SITI INTERNET AMERICANI. Non vi arriverà mai, visto che le fermano tutte quante alla dogana e le sequestrano per via delle 10.000 leggine insulse del nostro ordinamento (addirittura le mimetiche digitali USA arrivano in Italia dopo essere state sdoganate in Germania, ecco perchè costano il doppio, dato che un ACU completa costa negli USA 40 $, mentre in Italia supera gli 80 €!).
Ad ogni modo, se volete un'arma simile, compratevi un G36.
Questo messaggio è stato modificato da Marvin: 19 giugno 2007 - 14:20
Guest_Folgore
Scritto il 19 giugno 2007 - 14:45
@skettles
Io l'M249 l'ho trovata a 541 €.. caricatore da 2500 bb non se se mi spiego, chissa che cadenza di tiro, fai na strage....
Io con l'M8 ci gioco a ghost reocn 2 perchè non c'è....
se la trovo in un mercato (intendo negozio, generale) la prendo di sicuro, è un arma che non se perhè mi piace un sacco...
Comunque un G36K me lo prendo eccome
Io l'M249 l'ho trovata a 541 €.. caricatore da 2500 bb non se se mi spiego, chissa che cadenza di tiro, fai na strage....
Io con l'M8 ci gioco a ghost reocn 2 perchè non c'è....
se la trovo in un mercato (intendo negozio, generale) la prendo di sicuro, è un arma che non se perhè mi piace un sacco...
Comunque un G36K me lo prendo eccome
Scritto il 19 giugno 2007 - 20:22
Effettivamente l'XM8 è un'arma molto ergonomica ed accattivante
Questo messaggio è stato modificato da Marvin: 19 giugno 2007 - 20:22
Scritto il 19 giugno 2007 - 23:16
dove lo trovo fucile Sniper con tanto di mirino?
Scritto il 20 giugno 2007 - 09:18
fucile di sniper con tanto di mirino?
Beh guarda bene che ce ne sono (vsr, psg1...) ma non te lo consiglio se vuoi giocare...come ampiamente detto il ruolo del cecchino nel soft-air è piuttosto inutile in quanto le armi alla fine hanno la stessa potenza (essendoci un limite). Quindi se tu spari col cecchino a un nemico a 30 metri anche lui ti può sparare..
Beh guarda bene che ce ne sono (vsr, psg1...) ma non te lo consiglio se vuoi giocare...come ampiamente detto il ruolo del cecchino nel soft-air è piuttosto inutile in quanto le armi alla fine hanno la stessa potenza (essendoci un limite). Quindi se tu spari col cecchino a un nemico a 30 metri anche lui ti può sparare..
Scritto il 20 giugno 2007 - 11:57
ice-man, su Mercoledì, 20-Giu-2007, 09:22, ha detto:
fucile di sniper con tanto di mirino?
ah peccato sarebbe fighissima
Guest_Folgore
Scritto il 20 giugno 2007 - 13:53
solo se giochi in un grande spazio aperto, dove hai punti che vedi l'avversario a 100 m di distanza.....in un bosco con una casa abbandonata è l'ideale, ti distendi sul tetto, e il primo che vedi nel bosco lo fai fuori....solo ceh lui è mimetizzato e tu no
Si si, l' XM8 è accattivantissimaaaaaaa...pensati la Mitragliatrice M8 (la sua variante a canna rinforzata e caricatore da 100 colpi)
Si si, l' XM8 è accattivantissimaaaaaaa...pensati la Mitragliatrice M8 (la sua variante a canna rinforzata e caricatore da 100 colpi)
Scritto il 20 giugno 2007 - 14:34
Se si vuole fare lo sniper è meglio adattare un fucile con selettore, in modo di avere una potenza di fuoco adeguata.
Io lo facevo con l'aug con la canna da 660 e veniva piuttosto bene.
Attualmente è veramente da sbavo l'SR-25 della G&P, attualmente la marca migliore di quelle "umane" (ovvero systema e simili escluse) a mio parere.
Per cominciare poi ho provato oggi l'M-16 (c'è anche l'M4) della Star, veramente una bella arma per 229 euro.
Io lo facevo con l'aug con la canna da 660 e veniva piuttosto bene.
Attualmente è veramente da sbavo l'SR-25 della G&P, attualmente la marca migliore di quelle "umane" (ovvero systema e simili escluse) a mio parere.
Per cominciare poi ho provato oggi l'M-16 (c'è anche l'M4) della Star, veramente una bella arma per 229 euro.
Guest_Folgore
Scritto il 20 giugno 2007 - 19:30
io pensavo ad un MP5, lo avevo trovato a 165€...... a canna corta di quelli piccini..
Scritto il 12 febbraio 2008 - 12:17
Ciao ragazzi vendo armi softair elettriche fatemi sapere se siete interessati?
AK47
M16
MP5
M4
e anche pistole a gas non scarrellanti
AK47
M16
MP5
M4
e anche pistole a gas non scarrellanti
Scritto il 12 febbraio 2008 - 12:37
Scritto il 12 febbraio 2008 - 13:12
Marca AEG's, corpo in plastica alcuni parti in metallo, l'm4 ha sparato solo 2 volte non ha problemi, carica pallini 6mm 0,12g velocità iniziale 135fps, prezzo 140 euro
http://img340.imageshack.us/img340/2429/m4...ysgross1hy2.jpg
http://img340.imageshack.us/img340/2429/m4...ysgross1hy2.jpg
Scritto il 03 febbraio 2012 - 01:56
oggi ho appena comprato il riflescope 4-16x50 a soli 50€ ho tarato è venuto bello preciso anche a 15 e 20mt 

Scritto il 04 febbraio 2012 - 22:33
qualcuno mi consiglia il miglior mitra automatico elettrico della Heckler & Koch G36 quale? spesa max 150€!
Scritto il 20 maggio 2012 - 19:28
AureliaSS1, su 04 febbraio 2012 - 22:33, ha detto:
qualcuno mi consiglia il miglior mitra automatico elettrico della Heckler & Koch G36 quale? spesa max 150€!
guarda a me questo mi è piaciuto molto e dalle recensioni vedo che è ottimo per il suo prezzo
http://www.ilsemafor...products_id=992

Connettiti
Registrati
Aiuto