Aerei Militari Forum: mb 339 - Aerei Militari Forum

Salta al contenuto

0

Benvenuto su Aerei Militari Forum

Benvenuto visitatore! Per ottenere il massimo dei vantaggi dal forum, Registrarti! Basta meno di un minuto! Oppure fai il login.

Gli utenti registrati otterranno, tra l'altro, i seguenti benefici:

• Aprire una nuova discussione o rispondere a quelle giā esistenti
  • Effettuare ricerche dettagliate
  • Abbonarsi ai forum o alle discussioni per ricevere una notifica in caso di risposta
  • Creare un proprio album fotografico
  • Personalizzare il proprio profilo, visualizzare quello degli altri e stringere amicizie
  • Tante altre personalizzazioni
Guest Message by DevFuse
  • (3 Pagine) +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi rispondere in questa discussione

mb 339

L   BlackGripen 

• Capitano
  • Gruppo: Membri
  • Iscritto: 09-maggio 11
  • Localitā:Roma
  • Interessi:Aviazione militare e civile soprattutto dalla II Guerra Mondiale in poi; Fotografia

Visualizza Messaggiair_force_one, su 26 novembre 2011 - 19:58, ha detto:

se vicino al tuo paese o provincia o regione c'č sicuramente un aeroporto e penso ke provengono da lė

Credo che fino a lā ci arriviamo tutti....di certo un MB-339 non si alza in volo se non c'č una pista :asd: ... la domanda era da quale aeroporto, e, come č stato detto nei primi post, quegli Mb-339 potrebbero provenire proprio da Galatina, o magari da Grosseto, da Latina o da Istrana....
0

L   air_force_one 

• Recluta
  • Iscritto: 23-novembre 11
  • Localitā:lecce
  • Interessi:armi-aerei-esplosivi. tutto riguardo mezzi e operazioni militari
mmmm non penso da galatina dato ke sono sui 700km da galatina alle marche di solito volano qui sulla costa e ogni tanto fanno esercitazione di bombardamento qui nei paragi
0

L   gepiro66 

• Sottotenente
  • Iscritto: 29-novembre 11
  • Localitā:Teramo
  • Interessi:Aviazione, Alpinismo, Montagna in generale, modellismo (parecchio tempo fa, ma chissā....)

Visualizza Messaggiair_force_one, su 02 dicembre 2011 - 13:38, ha detto:

mmmm non penso da galatina dato ke sono sui 700km da galatina alle marche di solito volano qui sulla costa e ogni tanto fanno esercitazione di bombardamento qui nei paragi

Per quello che ne so io č invece molto probabile che provengano da Galatina o stiano facendo ritorno. Nell'iter addestrativo degli allievi sono compresi dei voli di navigazione a lungo raggio con atterraggio in altre basi (cross - country), anche per familiarizzarli con altre basi dell'AM con le quali potranno presto avere a che fare.
Quando ero a Cervia erano molto frequenti visite di questo tipo di 339 del 61esimo.
0

L   manuelpilota 

• Recluta
  • Iscritto: 11-ottobre 11
  • Localitā:Monza Brianza
  • Interessi:Volare, Forze Armate, Fotografia, Escursioni, Immersioni, Natura e Ciclismo.
Se non lo sapete gli aerei fanno esercitazioni a lunga navigazione, persino a me che sono di Monza mi č capitato di vedere una volta (l' unica) due MB339 in formazione, esperienza bellissima naturalmente (per me che ho visto solo due volta un caccia volare).
0

Condividi la discussione

• (3 Pagine) +
  • 1
  • 2
  • 3