Aerei Militari Forum: Softair - Aerei Militari Forum

Salta al contenuto

0

Benvenuto su Aerei Militari Forum

Benvenuto visitatore! Per ottenere il massimo dei vantaggi dal forum, Registrarti! Basta meno di un minuto! Oppure fai il login.

Gli utenti registrati otterranno, tra l'altro, i seguenti benefici:

• Aprire una nuova discussione o rispondere a quelle già esistenti
  • Effettuare ricerche dettagliate
  • Abbonarsi ai forum o alle discussioni per ricevere una notifica in caso di risposta
  • Creare un proprio album fotografico
  • Personalizzare il proprio profilo, visualizzare quello degli altri e stringere amicizie
  • Tante altre personalizzazioni
Guest Message by DevFuse
  • (31 Pagine) +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultima »
  • Non puoi rispondere in questa discussione

Softair Come iniziare??

L   skettles 

• Generale di divisione aerea
  • Gruppo: Membri
  • Iscritto: 12-luglio 05
  • Interessi:AEREI E SIMULATORI DI VOLO

Visualizza Messaggimaverick13, su Nov 26 2007, 06:11 PM, ha detto:

aaa, esistono i lanciarazzi???o qualcosa del genere???? :lol:

comunque noi abbiamo un budget di circa 1200 euro,quindi qualche claymore si puo' fare :D
novita': sostituiti tutti i cecchini e mitraglieri con assaltatori,in piu' abbiamo un vero e proprio bombarolo che ha creato una bomba con dentro la polvere da sparo di 301 mefisti,che ha fattto un botto ENORMEEE,sn saltati tutti gli antifurto delle macchine a 50 metri d distanza .Comunque non credo che sia molto legale,quindi assaltatore pure lui!
sono ammessi mezzi di trasporto??

e il mio sogno ke postai l'anno scorso?

il GAU-8 AVENGER dell' a-10 a pallini :asd::asd: :rotfl: :rotfl: ?

poi perchè rompersi l'anima a macinare 301 mefisti quando vendono petardi moolto grossi (il peso non lo so ma lunghi 10/12 cm e con un diametro di 2/3 cm) e basta tagliarne 4-5? :rotfl: :rotfl:

sto cominciando ad archittettare x capodanno :asd:
0

L   Marvin 

• Iscritto: 25-maggio 07
  • Interessi:Heavy Metal, Militaria, Soft Air (Le Aquile Urlanti - AirSoft Pratolino)
Madò ma siete bombaroli peggio che i Talebani? :rotfl:

Ah mi raccomando una cosa, le protezioni per gli occhi. Ci sono degli occhiali balistici ed antiappannamento professionali della 3M, che costano 15 euro e funzionano che è una bellezza. Sperimentati personalmente (è stato un caso fortuito, una raffica finitami in faccia accidentalmente).

Comunque evitate di mirare alla testa e sparate sul torace/addome.
0

L   maverick13 

• Generale di brigata aerea
  • Iscritto: 28-aprile 06
  • Interessi:aerei militari , chitarre elettriche
hahaha noi abbiamo dei cosoni stranissimi,che li metti addosso e neanche te li senti,costano 30 euro,doppia lente antiappannante ,mimetica e fa una lucetta,si vede quasi meglio di quando non li hai :D
Ecco il nostro soldato:

-sti occhiali stranissimi
-elmetto bdu urban
-mimetica bdu urban
-giacchetto con le tasche woodland(il che ci rende mimeticisssimi :D)
-zainetto modulare woodland
-M4 con laser e ottica
-uzi elettrica
-5 caricatori per l'uzi
-3 caricatori per l'M4
-2 moduli dello zaino pieni di boccette da 2000 pallini
-quel coso che serve per aiutare a caricare meglio
-un walky talky a forma di cuffiette
-anfibi
-cintura di 5 fumogeni,tra cui uno rosso che significa "sono nella m***a :D "
-guanti
-ginocchiere e gomitiere
e poi il nostro apc!!!! una makkinetta cinquantino :D
0

L   Marvin 

• Interessi:Heavy Metal, Militaria, Soft Air (Le Aquile Urlanti - AirSoft Pratolino)
Prendete un calzino e lo tagliate. Poi prendete una bottiglia d'acqua di plastica. La tagliate poco sotto il collo e la fissate al calzino con una fascetta: otterrete così un porta-pallini silenzioso.

Il vecchio trucco del calzino...
0

L   Dominus 

• TOP GUN
  • Gruppo: Super Moderatori
  • Iscritto: 19-agosto 05
Come vanno ad appannamento i 3M? Io ho gli ESS professionali, isolati e unti con il crisma battesimale e che tanto si appannano!
Questa settimana mi tocca un bel giro per tutti i negozi di sub per cercare quel prodotto antiappannamento che mi dicono funzionare...

P.S. Comunque con il mio simpatico land rover 110 si fanno cose simpatiche in game....peccato solo sia bianco...
0

L   Marvin 

Visualizza MessaggiDominus, su Nov 27 2007, 11:20 AM, ha detto:

Come vanno ad appannamento i 3M? Io ho gli ESS professionali, isolati e unti con il crisma battesimale e che tanto si appannano!
Questa settimana mi tocca un bel giro per tutti i negozi di sub per cercare quel prodotto antiappannamento che mi dicono funzionare...

P.S. Comunque con il mio simpatico land rover 110 si fanno cose simpatiche in game....peccato solo sia bianco...

I 3M vanno bene. Unica condizione: li devi pulire accuratamente prima dell'utilizzo (basta quello spray che ti danno nei negozi di ottica per pulire gli occhiali ed un buon panno. Spruzzi, strofini bene ed il gioco è fatto). Magari dopo ore ed ore di gioco in determinate condizioni (tipo in una notte fredda o umida per chi fa le notturne) comincia a formarsi la condensa... allora li rilavi e dopo 1 minuto sei a cavallo.

Ovviamente, se hai un passamontagna stile Balaclava del SAS (quello col buco grosso solo per gli occhi) lascia il naso fuori altrimenti appanni ogni bene, ma questo succederebbe con qualsiasi lente.

Il Land Rover pitturalo di DESERT PINK e fai come il Colonnello Stirling! :rotfl: :rotfl: (lo so, son fissato col 22°!!!). :okok:
0

L   Dominus 

• TOP GUN
Tanto gioco senza protezioni per il viso tranne che la mia bella shemag.
Adesso proverò la tecnica dell'aggeggio per gli occhiali.
0

L   Marvin 

Oggi pomeriggio ho provato la MULTICAM. Davvero niente male. Però col buio, essendo più chiara, risalta di più rispetto ad una BDU o ad una POLICROMA (che devo dire funziona veramente bene come mimetismo).

Poi abbiamo testato un lanciagranate. Entro i 15-20 metri è micidiale, e nel CQB è decisamente un aiuto... peccato costi 180 (35 ogni granata lanciapallini).

Altra arma eccezionale: MARUI P90 da 200 € circa. FANTASTICA
0

L   Dominus 

• TOP GUN
Nel buio non è ottima, ma al crepuscolo è idonea.
Poi per il buio quasi tutti hanno una vecchia bdu/dpm che è perfetta
0

L   Marvin 

Oggi il nostro capo-squadra ha testato (4 volte, di cui 2 sul nostro povero TAIL END CHARLIE ed 1 QUASI - grazie albero! - su di me) il suo nuovo lanciagranate M203! Che goduria (per lui, per noi meno!).

:asd:

@DOMINUS: come va con la CADPAT?
0

L   Dominus 

• TOP GUN
Ancora non l'ho testata non avendo avuto occasioni su terreni idonei, in compenso giusto martedì mi è arrivata l'australiana,
regalo inviatomi dal quinto continente, e devo dire che è veramente bella anche se utilizzabile solo in ambiente autunnale.
Oggi ha fatto la sua por*a figura in un game d'allenamento.

P.S. Io oggi ho testato un ak classic army a contatto con il corpo di un mio nuovo compagno di squadra preso alle spalle...mi sa anche peggio del lanciagranate :oops: :osama:
0

L   Marvin 

Visualizza MessaggiDominus, su Dec 9 2007, 08:28 PM, ha detto:

P.S. Io oggi ho testato un ak classic army a contatto con il corpo di un mio nuovo compagno di squadra preso alle spalle...mi sa anche peggio del lanciagranate :oops: :osama:

Immagino! :rotfl:

A me piace tanto l'AUSCAM desertica, sia nella variante rosa originaria, sia in quella gialla che in quella grigia più recente.

Ho sentito dire che è di ottima foggia. Confermi?
0

L   Dominus 

• TOP GUN
Confermo, anche se per il clima di oggi era un pò troppo leggera.
La stoffa non è ancora a livello americano, ma le finiture sono migliori, tutti bottoni e sistemi di regolazione in vita che la rendono più confortevole da indossare.
Il disegno però rimane utilizzabile solo in determinate condizioni in Italia, la multicam è più versatile, ma visto che non mi è costata una lira certo non mi lamento.

La versione che ho io è questa

Immagine Postata

Una cosa che consiglio sono i belleville 790, li ho usati oggi per la prima volta in sostituzione dei fantastici altama all-leather (che dopo 5 anni sono arrivati alla fine) e devo dire che non ho mai visto uno stivale simile.
0

L   Marvin 

Domenica scorsa ho "combattuto" con i membri della LEGIONE VALDARNO (che saluto calorosamente e ringrazio per l'ospitalità :adorazione: :adorazione: ).

Com'è finita? BB A RAFFICA! :asd:

C'erano un sacco di mimetiche differenti: essenzialmente POLICROMA 2004, ma anche MULTICAM, MARPAT, BDU, POLICROMA 1992, FLECKTARN TEDESCO, DPM e... ACU (indovinate di chi era... :asd:). Devo dire che la nostra POLICROMA VEGETATA MOD 2004 si sta rivelando un'ottima mimetica per l'ambiente boschivo. Il pattern è risultato superiore alle altre mimetiche, anche al MARPAT. Deludenti invece le prestazioni della mia povera ACU :pianto: , che a quanto pare sembra troppo tagliata per i tatri iracheno ed afghano. Battuta (secondo me) anche la MULTICAM, che tra l'altro, risulta ancora essere la mimetica ufficiale del programma LAND WARRIOR dell'US ARMY... forse ci sarà un ennessimo cambio di vestiario tra qualche anno... anche se devo dire che la MULTICAM risente parecchio nelle ore di crepuscolo e notturne, dove risulta un po' troppo visibile rispetto agli altri patterns, in quanto molto chiara.

GRANDE ARMA: Lo SCAR... ne ho visto uno con un ottica EoTech che era pauroso... esteticamente non sarà il massimo, ma però è precisissimo e molto ergonomico. Interessanti (ma costose) le carabine M4 della MAGPUL (si... la ditta di armi e kit di modifica!). Grande attesa per l'FN F2000 che deve uscire quest'anno. Perccato che la Beretta non licenzia l'utilizzo del design delle sue armi... l'ARX160 andrebbe a ruba!

Questo messaggio è stato modificato da Marvin: 22 gennaio 2008 - 19:40

0

L   Dominus 

• TOP GUN
Beh nel bosco l'acu è molto limitata, quanto alla vegetata è ottima solo che il tessuto fa pietà, adesso sono interessato alla nuova vegetata comsubin in vendita dalla px che è in polycotton come la multy e ha un disegno ulteriormente digitalizzato, solo che il costo è abbastanza proibitivo.
Questa domenica invece ho provato l'australian per la prima volta in combat, abbinata con un bel gibernaggio arktis 1601 e ne sono veramente soddisfatto.
Sul terreno boschivo caduco di questa stagione mimetizza veramente bene e la qualità è ai massimi livelli, comoda e resistente mi ha veramente stupito.

Lo SCAR è veramente bello ma ancora ha troppi problemi (un arma progettata da zero ha bisogno di un paio d'anni per recepire i feedback degli utenti), mentre l'FN mi sembra troppo plasticoso (e io uso lo steyr, quindi manco a dire che sono contrario), quanto alla beretta le licenze le ha date, almeno per quanto riguarda il 70/90, ma le ha date alla western arms che non ci fa nulla. Le magpul poi non è che mi piacciano troppo. Se tutto va bene invece settimana prossima decido di prendermi il cqb ics che sta andando a ruba nel nostro gruppo (con buone ragioni).
0

L   paperinik 

• Generale di squadra aerea
  • Iscritto: 30-maggio 07
  • Interessi:...qualunque cosa non mi annoi!
Marvin visto che sei ben informato, mi sapresti consigliare un M-4/A1 Carbine a basso costo? Ho letto in più siti che ora c'è un'azienda orientale che ne produce uno col corpo e meccanismi in metallo e costa sui 150-180 euro....purtroppo non rircordo il nome con certezza, mi pare sia D-Boys? Può essere? Qualche dritta su questi prodotti?!

Questo messaggio è stato modificato da paperinik: 22 gennaio 2008 - 23:15

0

L   Dominus 

• TOP GUN
La D-boys non è malaccio solo che esce parecchio overjoule e bisogna cambiargli la molla, comunque se vuoi adesso l'ICS produce prodotti di altissima qualità a prezzo contenuto (poco più di 200 con il calcio per un cqb pistol 180 euri)
0

L   Marvin 

La CyberArms fa armi niente male (non le ho provate, ma riporto i giudizi di chi lo ha fatto), ed un M4 CBQ (quella con canna a 10") la dovresti trovare a 150-170 €.

Poi ci sono le Royal a 190 € (motore della SRC ma non sono full-metal), mentre la mia M4 SRC mi sta dando un sacco di soddisfazioni. Costa un po' di più, ma ha un buon motore, è full-metal ed ha anche un buon hop-up regolabile... unico difetto... la canna in 3 pezzi... ogni tanto devi stringere le viti... prossima modifica: canna in pezzo unico.

Prova ad andare ad un negozio GameAcademy (ci sono a Firenze, Trieste, Milano e Bologna, non so tu dove abiti), trovi un sacco di roba e puoi anche ordinare.

@Dominus: in effetti il tessuto NYCO, neanche tanto ben rifinito, è il principale difetto di questa mimetica, che di estate rischia di essere un forno crematorio... provato sulla mia pellaccia... ma almeno il pattern funziona alla grande... anche in notturna. Hai testato la CADPAT o non hai il coraggio di sporcarla? :asd:

Questo messaggio è stato modificato da Marvin: 23 gennaio 2008 - 00:07

0

L   paperinik 

• Generale di squadra aerea
  • Iscritto: 30-maggio 07
  • Interessi:...qualunque cosa non mi annoi!
MMM...allora non ho capito benissimo: tu e Dominus mi avete dato in poche righe diverse informazioni.

Allora cambio la domanda, se voglio spendere sui 150-200 per un un M-4 che mi consigliate?
Conosco le SRC (specie la M-4 RIS) o le MARUI, ma mi pare di capire che sono care quasi come le Classic Army (le migliori), giusto?
La ICS Dominus mi pare sia anch'essa piuttosto cara...la serie COLT si aggira sui 300euro.

Fra queste marche meno costose, quele mi consigliereste?
1-Royal
2-D-Boys (il medello più caro col corpo full metal)
3-Cybergun con Gear-Up e boccole in metallo (MArvin intendevi questa con cyberarms?)

....scusatemi se scrivo qualche castroneria.
Il negozio più vicino a me sta a Jesi (vende anche on-line): è molto fornito, ma ha principalmente armi di fascia alta....classic army o simili.
0

L   Marvin 

Visualizza Messaggipaperinik, su Jan 23 2008, 01:18 AM, ha detto:

MMM...allora non ho capito benissimo: tu e Dominus mi avete dato in poche righe diverse informazioni.

Allora cambio la domanda, se voglio spendere sui 150-200 per un un M-4 che mi consigliate?
Conosco le SRC (specie la M-4 RIS) o le MARUI, ma mi pare di capire che sono care quasi come le Classic Army (le migliori), giusto?
La ICS Dominus mi pare sia anch'essa piuttosto cara...la serie COLT si aggira sui 300euro.

Fra queste marche meno costose, quele mi consigliereste?
1-Royal
2-D-Boys (il medello più caro col corpo full metal)
3-Cybergun con Gear-Up e boccole in metallo (MArvin intendevi questa con cyberarms?)
....scusatemi se scrivo qualche castroneria.
Il negozio più vicino a me sta a Jesi (vende anche on-line): è molto fornito, ma ha principalmente armi di fascia alta....classic army o simili.

Si volevo dire CyberGun, scusa :adorazione: .

Se non vuoi spendere oltre le 200 euro consiglio una CyberGun... quanto meno ha il fusto metallico, ma anche la Royal non è male. Non conosco da D-Boys, quindi su questa non esprimo giudizi. Comunque con 170-190 € dovresti portarti a casa una buona carabina M4 di queste marche.

Effettivamente per le MARUI o le SRC il prezzo sale oltre i 200 € (ma li vale). Si, le Classic Army sono di qualità (e prezzo) ben superiore.
0

Condividi la discussione

• (31 Pagine) +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultima »