maverick13, su Nov 26 2007, 06:11 PM, ha detto:
aaa, esistono i lanciarazzi???o qualcosa del genere????
comunque noi abbiamo un budget di circa 1200 euro,quindi qualche claymore si puo' fare
novita': sostituiti tutti i cecchini e mitraglieri con assaltatori,in piu' abbiamo un vero e proprio bombarolo che ha creato una bomba con dentro la polvere da sparo di 301 mefisti,che ha fattto un botto ENORMEEE,sn saltati tutti gli antifurto delle macchine a 50 metri d distanza .Comunque non credo che sia molto legale,quindi assaltatore pure lui!
sono ammessi mezzi di trasporto??
comunque noi abbiamo un budget di circa 1200 euro,quindi qualche claymore si puo' fare
novita': sostituiti tutti i cecchini e mitraglieri con assaltatori,in piu' abbiamo un vero e proprio bombarolo che ha creato una bomba con dentro la polvere da sparo di 301 mefisti,che ha fattto un botto ENORMEEE,sn saltati tutti gli antifurto delle macchine a 50 metri d distanza .Comunque non credo che sia molto legale,quindi assaltatore pure lui!
sono ammessi mezzi di trasporto??
e il mio sogno ke postai l'anno scorso?
il GAU-8 AVENGER dell' a-10 a pallini
poi perchè rompersi l'anima a macinare 301 mefisti quando vendono petardi moolto grossi (il peso non lo so ma lunghi 10/12 cm e con un diametro di 2/3 cm) e basta tagliarne 4-5?
sto cominciando ad archittettare x capodanno

Connettiti
Registrati
Aiuto