Aerei Militari Forum: Istituto Tecnico Aeronautico Lindbergh Flying School - Aerei Militari Forum

Salta al contenuto

0

Benvenuto su Aerei Militari Forum

Benvenuto visitatore! Per ottenere il massimo dei vantaggi dal forum, Registrarti! Basta meno di un minuto! Oppure fai il login.

Gli utenti registrati otterranno, tra l'altro, i seguenti benefici:

• Aprire una nuova discussione o rispondere a quelle già esistenti
  • Effettuare ricerche dettagliate
  • Abbonarsi ai forum o alle discussioni per ricevere una notifica in caso di risposta
  • Creare un proprio album fotografico
  • Personalizzare il proprio profilo, visualizzare quello degli altri e stringere amicizie
  • Tante altre personalizzazioni
Guest Message by DevFuse
  • (2 Pagine) +
  • 1
  • 2
  • Non puoi rispondere in questa discussione

Istituto Tecnico Aeronautico Lindbergh Flying School

L   starfighter86 

• Recluta
  • Gruppo: Membri
  • Iscritto: 25-novembre 07
Infatti, ti conviene provare il morosini o la douhet anche perchè fino alla seconda non si fa quasi nulla di aeronautico alla lindbergh. poi se non dovessi entrare in nessuna delle 2 scuole militari puoi comunque iscriverti alla lindbergh al terzo anno senza grossi problemi. comunque riguardo al dopo, sai benissimo che se a meno che tu non sia un genio a scuola o non sia figlio di un politico o di un generale le probabilità che tu possa entrare in qualche accademia sono pochissime anche perchè ogni anno le domande aumentano e i posti diminuiscono quindi non fissarti troppo sull'accademia perchè se qualcosa dovesse andare storto fidati che dopo ci rimani davvero molto male...
0

L   Madmax 

• Maggiore
  • Gruppo: Cancellato
  • Iscritto: 26-aprile 07
  • Interessi:Aerei e Forze Armate
Ma non ti preoccupare perchè siccome mio zio è un ex pilota dell'aviazione navale ho molti contatti (ammiragli, piloti, CF,CV ecc.....) ed ho avuto la fortuna di avere in classe mia il figlio del comandante del maristaeli di Luni e per quanto rigurda l'aeronautica non ho molti contatti solo qualche pilota. Però io conto (spero) di entrare nella M.M.I. e poi se entro al Morosini e decido di continuare mi riservano un posto in accademia. Speriamo in bene comunque continuerò ad impegnarmi per raggiungere i miei scopi

GRAZIE STARFIGHTER86 :D :D :D :D

MAD MAX
0

L   starfighter86 

• Recluta
  • Iscritto: 25-novembre 07
Infatti, hai molte più possibilità di fare il pilota in marina rispetto all'aeronautica...io ti consiglio di puntare tutto sulla marina...Ciaoo
0

L   veronicagonzati 

• Recluta
  • Iscritto: 21-gennaio 12

Visualizza MessaggiMadmax, su 18 ottobre 2007 - 19:52, ha detto:

Vorrei sapere se qualcuno del forum è in questo istituto tecnico che si trova sia a Milano che a Verona. Perchè io il prossimo anno ci vorrei andare.

Sì, Lunedì andrò a vederla (quella di Verona) e se vuoi poi ti dirò... :)
0

L   tornado4ever 

• Capitano
  • Iscritto: 29-giugno 11
spero che Madmax non sia stato cinque anni ad aspettare sul forum per scegliere!!! :rotfl: :asd: :asd: :asd:
0

L   paolo20991 

• Maggiore
  • Iscritto: 08-luglio 07
io sono uscito l'anno scorso dall'istituto di milano.. se ti serve posso darti delle dritte

ops ! non ho letto la data, effettivamente è un pò vecchia come discussione!
0

Condividi la discussione

• (2 Pagine) +
  • 1
  • 2