Infatti, ti conviene provare il morosini o la douhet anche perchè fino alla seconda non si fa quasi nulla di aeronautico alla lindbergh. poi se non dovessi entrare in nessuna delle 2 scuole militari puoi comunque iscriverti alla lindbergh al terzo anno senza grossi problemi. comunque riguardo al dopo, sai benissimo che se a meno che tu non sia un genio a scuola o non sia figlio di un politico o di un generale le probabilità che tu possa entrare in qualche accademia sono pochissime anche perchè ogni anno le domande aumentano e i posti diminuiscono quindi non fissarti troppo sull'accademia perchè se qualcosa dovesse andare storto fidati che dopo ci rimani davvero molto male...
0
Benvenuto su Aerei Militari Forum
![]() |
Gli utenti registrati otterranno, tra l'altro, i seguenti benefici:
|
| Guest Message by DevFuse | |
Istituto Tecnico Aeronautico Lindbergh Flying School
Scritto il 02 dicembre 2007 - 21:52
Ma non ti preoccupare perchè siccome mio zio è un ex pilota dell'aviazione navale ho molti contatti (ammiragli, piloti, CF,CV ecc.....) ed ho avuto la fortuna di avere in classe mia il figlio del comandante del maristaeli di Luni e per quanto rigurda l'aeronautica non ho molti contatti solo qualche pilota. Però io conto (spero) di entrare nella M.M.I. e poi se entro al Morosini e decido di continuare mi riservano un posto in accademia. Speriamo in bene comunque continuerò ad impegnarmi per raggiungere i miei scopi
GRAZIE STARFIGHTER86

MAD MAX
GRAZIE STARFIGHTER86
MAD MAX
Scritto il 03 dicembre 2007 - 18:32
Infatti, hai molte più possibilità di fare il pilota in marina rispetto all'aeronautica...io ti consiglio di puntare tutto sulla marina...Ciaoo
Scritto il 21 gennaio 2012 - 15:38
Scritto il 21 gennaio 2012 - 17:38
spero che Madmax non sia stato cinque anni ad aspettare sul forum per scegliere!!!
Scritto il 03 febbraio 2012 - 20:15
io sono uscito l'anno scorso dall'istituto di milano.. se ti serve posso darti delle dritte
ops ! non ho letto la data, effettivamente è un pò vecchia come discussione!
ops ! non ho letto la data, effettivamente è un pò vecchia come discussione!

Connettiti
Registrati
Aiuto