Vai al contenuto

caschi dei piloti


dread

Messaggi raccomandati

  • 4 anni dopo...
ho sentito bene??? blue angels???

adoro quella pattuglia acrobatica, è incredibile quanto metta in risalto la bellezza dell f 18.

peccato che non si esibiscano spesso in italia....

...Già...diciamo pure che non sono mai venuti in Italia..e credo neppure in Europa...i Thunderbirds come i blue angels si esibiscono solo negli USA.

Link al commento
Condividi su altri siti

non non è vero si esibiscono anche in europa , spesso fanno tappa ad aviano e sigonella .

....Ma sei sicuro??!!!....io che siano venuti in Italia non l'ho mai saputo e sono sicuro che si esibiscono solo in america. d'altra parte sono entrambi team dimostrativi e servono più che altro come "arruolatori" di personale per l'aeronautica e la marina USA....quindi farli esibire all'estero non avrebbe senso...

ho guardato anche nei siti ufficiali di entrambi e non si parla mai di esibizioni all'estero...solo negli states...mi sa che ti sei confuso con altri acrobatic teams

Link al commento
Condividi su altri siti

....Ma sei sicuro??!!!....io che siano venuti in Italia non l'ho mai saputo e sono sicuro che si esibiscono solo in america. d'altra parte sono entrambi team dimostrativi e servono più che altro come "arruolatori" di personale per l'aeronautica e la marina USA....quindi farli esibire all'estero non avrebbe senso...

ho guardato anche nei siti ufficiali di entrambi e non si parla mai di esibizioni all'estero...solo negli states...mi sa che ti sei confuso con altri acrobatic teams

 

 

qui per quanto riguarda l ultima esibizione dei thud ad aviano

http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...&pid=112948

 

sono certo di aver letto una notizia simile per i bleu angels a sigonella

 

mando su l'altro tread una serie di link e foto sull evento qui siamo :offtopic:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...