Giorno nero per l' aeronautica mondiale ma soprattutto per l' Italia.
Mi viene da piangere a gurdare questi video, ma è ciò che rende la pan ancora più leggendaria, ha superato anche questo dramma, il rischio di vedersi cancellata dal programma dell' AMI ma fortunatamente tutto il mondo può ancora godere di questo spettacolo unico!
W LA PAN
CIAO A TUTTI!!!!!!!
0
Benvenuto su Aerei Militari Forum
![]() |
Gli utenti registrati otterranno, tra l'altro, i seguenti benefici:
|
| Guest Message by DevFuse | |
Pattuglie acrobatiche USA Perchè gli USA hanno 2 pattuglie?
Scritto il 15 ottobre 2007 - 17:15
Mamma mia che angoscia la musica di sottofondo del video...
Questo messaggio è stato modificato da DraklorAUPC: 15 ottobre 2007 - 17:32
Scritto il 15 ottobre 2007 - 20:50
di una tristezza infinita il vide ogni qual volta lo vediamo.
piccolo ot: guardate questo video il pilota si espelle poco prima chel'aereo si schianti dopo un acrobazia.
per il confronto pattuglie europee vs americane mettiamola così: spettacolo che vuoi, pattuglia che scegli!!
. intendiamoci poi, dal piccolo della pattuglia sudafricana al solista delle frecce sono tutti piloti esperti, chi più chi meno. sapessi maneggiarlo io così un aereo...nemmeno al simulatore!
piccolo ot: guardate questo video il pilota si espelle poco prima chel'aereo si schianti dopo un acrobazia.
per il confronto pattuglie europee vs americane mettiamola così: spettacolo che vuoi, pattuglia che scegli!!
Scritto il 16 ottobre 2007 - 07:19
DraklorAUPC, su Oct 15 2007, 06:15 PM, ha detto:
Mamma mia che angoscia la musica di sottofondo del video...
E' dei Rammstein, gruppo tedesco che ha preso il nome prorpio ispirandosi a questa tragedia, è logico che gli dedicassero anche una canzone.
Piccolo OT
Se volete far tornare il buonumore andate vedere questo video che ho lincato nella sezione Pattuglie acrobatiche, è da brividi!
http://www.aereimili...?showtopic=5809
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!
Scritto il 20 ottobre 2007 - 17:02
Bene, qualche post fa scrivevo che a mio modo di vedere non era possibile (troppe differenze) stabilire quale esibizione fosse la migliore fra le pattuglie acrobatiche al vertice. Non mi sbagliavo!!! Tutti sanno quanto sia spettacolare il Lomcovak o il Volo-pazzo del solista PAN, ma che direste del passagio ripreso in questo video?!??!?!?!?!?
E' un passaggio del solista dei Blue Angels e sfido chiunque a non rimanere con la bocca aperta e lasciarsi scappare un "ohhhhhhh"
http://www.lupin3.it...video/v_(5).wmv
Non ditemi più che quelle delle pattuglie USA sono esibizioni non spettacolari......
E' un passaggio del solista dei Blue Angels e sfido chiunque a non rimanere con la bocca aperta e lasciarsi scappare un "ohhhhhhh"
http://www.lupin3.it...video/v_(5).wmv
Non ditemi più che quelle delle pattuglie USA sono esibizioni non spettacolari......
Scritto il 20 ottobre 2007 - 22:27
Si,in effetti quel passaggio,e il filmato si riferisce all'Air Show di San Francisco che ho visto(ero un pò più sulla sinistra del punto dove è stata fatta la ripresa),è stato abbastanza spettacolare...però ragazzi io rimango della mia opinione riguardo al giudizio complessivo sui Blue Angels...come si dice...
DE GUSTIBUS!!!
DE GUSTIBUS!!!
Scritto il 21 ottobre 2007 - 12:58
Se il titolo della discussione fosse "Pattuglie spettacolari", allora sì, quelle USA sono le migliori.
Invece è "Pattuglie acrobatiche", e l'acrobazia è ben altra cosa....
Tra quelle europee, non avete mezionato la Patrouille de France: stilisticamente bravissimi, molto passionali. Gli manca un po' di energia, ma si piacciono così!
Certo, Frecce (sia Tricolori che Red) sono irraggiungbili.
Comunque, bella discussione.
P.S. paperinik: "volo-folle" non "volo-pazzo"
Invece è "Pattuglie acrobatiche", e l'acrobazia è ben altra cosa....
Tra quelle europee, non avete mezionato la Patrouille de France: stilisticamente bravissimi, molto passionali. Gli manca un po' di energia, ma si piacciono così!
Certo, Frecce (sia Tricolori che Red) sono irraggiungbili.
Comunque, bella discussione.
Scritto il 28 marzo 2008 - 19:43
Captor, su Oct 21 2007, 12:58 PM, ha detto:
Casualmente ho riletto questa discussione e ho notato la precisazione di Mr.Puntiglio: E' VOLO PAZZO, NON VOLO FOLLE!!!
Ps: poi mi spieghi la differenza fra "pazzo" e "folle"....in inglese infatti usano indistintamente il "crazy-flight-pass" o il "mad-flight-pass"
PS: sei l'unico che apprezza l'esibizione dei mangia-rane!!!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Questo messaggio è stato modificato da paperinik: 28 marzo 2008 - 19:43
Scritto il 28 marzo 2008 - 20:59
La manovra si chiama "volo folle" non "volo pazzo", lo sa pure la mi mamma, gnurent (e francofobo!)
Sito dell'AMI
Sito dell'AMI
Questo messaggio è stato modificato da Captor: 28 marzo 2008 - 21:00
Scritto il 28 marzo 2008 - 21:09
Captor, su Mar 28 2008, 08:59 PM, ha detto:
La manovra si chiama "volo folle" non "volo pazzo", lo sa pure la mi mamma, gnurent (e francofobo!)
Sito dell'AMI

Sito dell'AMI
MA VA LAAAAA
Che sito mi vai a prendere come fonte di riferimento!!
Lo sanno tutti che quel sito è fatto coi piedi, tanto è che un geniale utente del presente forum voleva presentare una petizione per farlo cambiare!!!!
Voglio una fonte più auterevole, chessò....chiamami Tammaro!!!
Scritto il 08 settembre 2010 - 20:42

USAF THUNDERBIRDS
Incrocio del maggiore Rick Goodman e del capitano Aaron Jelinek al Country Big Air Fest , Dyess AFB ( Texas)
Questa foto mi ha lasciato senza fiato , ma credo che sia tutto un gioco di prospettiva ...
STRATEGY PAGE

Connettiti
Registrati
Aiuto