Non so se ne eravate a conoscenza, ma in data 25 giugno 2011 un Mig-29KUB , poco prima prima della consegna, si è schiantato durante un test in Russia. Entrambi i piloti hanno perso la vita. Alla luce di tale sciagura, ogni ordine da parte dell'India è stato sospeso. Il Ministro della Difesa Indiano ha affermato che tale incidente ha fatto scendere un'ombra sulla credibilità del velivolo. I Russi hanno risposto che è stato un errore umano a causare la perdita dell'aeromobile, e non c'è alcun bisogno di mettere a terra la flotta.
0
Benvenuto su Aerei Militari Forum
![]() |
Gli utenti registrati otterranno, tra l'altro, i seguenti benefici:
|
| Guest Message by DevFuse | |
Mig 29 Fulcrum - discussione ufficiale Particolare.
Scritto il 12 agosto 2011 - 22:00
nick_firefox, su 12 agosto 2011 - 21:52, ha detto:
Non so se ne eravate a conoscenza, ma in data 25 giugno 2011 un Mig-29KUB , poco prima prima della consegna, si è schiantato durante un test in Russia. Entrambi i piloti hanno perso la vita. Alla luce di tale sciagura, ogni ordine da parte dell'India è stato sospeso. Il Ministro della Difesa Indiano ha affermato che tale incidente ha fatto scendere un'ombra sulla credibilità del velivolo. I Russi hanno risposto che è stato un errore umano a causare la perdita dell'aeromobile, e non c'è alcun bisogno di mettere a terra la flotta.
Credo che sia storia vecchia questo incidente...ormai i giochi sull'accordo da parte dell'India sembrano essere fatti...come dice la notizia che ho postato prima!
Scritto il 12 agosto 2011 - 22:46
Da parte della Marina Indiana c'era stato, una decina di giorni fa, un comunicato col quale si specificava che "nel MiG-29K non c'era alcunchè di sbagliato" ....
http://livefist.blog...ndian-navy.html
http://livefist.blog...ndian-navy.html
Scritto il 03 aprile 2012 - 08:33
Visto che il MiG-35 è comunque una variante del MiG-29 penso sia corretto postare la mia domanda in questo topic:
Esiste una variante monoposto di questo modello? Girando in rete trovo solamente foto del biposto e per quella monoposto viene data la variante OVT...
Qualcuno di voi è in possesso di qualche foto dell'eventuale monoposto con la livrea ufficiale della VVS?
Grazie!
Esiste una variante monoposto di questo modello? Girando in rete trovo solamente foto del biposto e per quella monoposto viene data la variante OVT...
Qualcuno di voi è in possesso di qualche foto dell'eventuale monoposto con la livrea ufficiale della VVS?
Grazie!
Scritto il 04 aprile 2012 - 17:34
Penso proprio di si: il biposto deriva solo da un dimostratore (e lo è a sua volta).
"... The single seat version is designated MiG-35 and the two-seat version is MiG-35D ...".
http://en.wikipedia..../Mikoyan_MiG-35 (dodicesima riga).
"... The single seat version is designated MiG-35 and the two-seat version is MiG-35D ...".
http://en.wikipedia..../Mikoyan_MiG-35 (dodicesima riga).
Questo messaggio è stato modificato da Vultur: 04 aprile 2012 - 17:35
Scritto il 06 aprile 2012 - 09:55
Grazie Vultur!
Su wiki avevo letto anch'io. Rimango con dei dubbi inqunato non ho mai trovato una sola foto del monoposto (a parte l'OVT che a volte viene denominato appunto MiG-35).
Su wiki avevo letto anch'io. Rimango con dei dubbi inqunato non ho mai trovato una sola foto del monoposto (a parte l'OVT che a volte viene denominato appunto MiG-35).
Scritto il 06 aprile 2012 - 11:38
Il Mig-35 base dovrebbe essere monoposto. Io non ho molti dubbi in proposito. Notare che scatole nere a parte il 35 è un aereo diverso anche esteticamente. "Gobba" più pronunciata, lerx aumentate come F-18E, scomparsa prese d'aria addizionali superiori (ma mi pare mantenga griglie retrattili interne alle prese), sostituite da avionica e carburante, pinne alla radice deriva ridisegnate e senza chaffs e flares...
Questo messaggio è stato modificato da Vultur: 06 aprile 2012 - 11:39
Scritto il 06 aprile 2012 - 12:16
Flanker, su 03 aprile 2012 - 08:33, ha detto:
Visto che il MiG-35 è comunque una variante del MiG-29 penso sia corretto postare la mia domanda in questo topic:
Grazie!
Grazie!
Stringendo il MiG-35, è la versione da esportazione del MiG-29M OVT
Le foto sul MIG 35 le trovi solo del biposto quelle sul monoposto ci sono sul Mig-29M OVT come hai già notato, dei prototipi esistenti
Scritto il 26 aprile 2012 - 11:49
Flanker, su 03 aprile 2012 - 08:33, ha detto:
Grazie!
Grazie!
Mig-35 è già in costruzione la versione a posto unico, ma sarà prodotta in quantità limitata rispetto alla versione biposto.
A fine anno ci sarà la presentazione ufficilae della versione monoposto.
Scritto il 26 aprile 2012 - 12:57
Scritto il 26 aprile 2012 - 15:02
Scritto il 27 aprile 2012 - 09:17
Grazie ancora per la risposta!
A questo punto aspetto di vedere il primo esemplare andare in volo!
Volevo chiederti un'altra cosa comunque inerente al topic: vedo che scrivi dalla Polonia, ti capita spesso lì di vedere i MiG-29 in volo?
Per quanto tempo ancora l'aeronautica Polacca terrà in servizio i suoi Fulcrum?
Piccolo OT
Come fai a scrivere così bene in italiano?
A questo punto aspetto di vedere il primo esemplare andare in volo!
Volevo chiederti un'altra cosa comunque inerente al topic: vedo che scrivi dalla Polonia, ti capita spesso lì di vedere i MiG-29 in volo?
Per quanto tempo ancora l'aeronautica Polacca terrà in servizio i suoi Fulcrum?
Piccolo OT
Come fai a scrivere così bene in italiano?
Scritto il 27 aprile 2012 - 11:34
Mateusz, su 26 aprile 2012 - 15:02, ha detto:
La stessa Mikoyan l'ha detto a inizio anno. Hanno detto che la versione monoposto sarà principalmente per il mercato estero, India in particolare.
L'India ha i MIG-29K della marina con consegne da concludersi, e i mig-29 da aggiornare,
ma il mig-35 è stato eliminato da tempo nel concorso vinto dal Rafale!
Il Mig-35 è la versione da esportazione e questo è già stato detto basta leggere e poi c'è già la discussione sul MIG-35...Qui
Questo messaggio è stato modificato da matteo16: 27 aprile 2012 - 11:48

Connettiti
Registrati
Aiuto