Aerei Militari Forum: Mig 29 Fulcrum - discussione ufficiale - Aerei Militari Forum

Salta al contenuto

0

Benvenuto su Aerei Militari Forum

Benvenuto visitatore! Per ottenere il massimo dei vantaggi dal forum, Registrarti! Basta meno di un minuto! Oppure fai il login.

Gli utenti registrati otterranno, tra l'altro, i seguenti benefici:

• Aprire una nuova discussione o rispondere a quelle già esistenti
  • Effettuare ricerche dettagliate
  • Abbonarsi ai forum o alle discussioni per ricevere una notifica in caso di risposta
  • Creare un proprio album fotografico
  • Personalizzare il proprio profilo, visualizzare quello degli altri e stringere amicizie
  • Tante altre personalizzazioni
Guest Message by DevFuse
  • (2 Pagine) +
  • 1
  • 2
  • Non puoi rispondere in questa discussione

Mig 29 Fulcrum - discussione ufficiale Particolare.

L   nick_firefox 

• Maggiore
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Membri
  • Iscritto: 31-gennaio 09
  • Interessi:Beh, scopriamoli insieme......... XD
Non so se ne eravate a conoscenza, ma in data 25 giugno 2011 un Mig-29KUB , poco prima prima della consegna, si è schiantato durante un test in Russia. Entrambi i piloti hanno perso la vita. Alla luce di tale sciagura, ogni ordine da parte dell'India è stato sospeso. Il Ministro della Difesa Indiano ha affermato che tale incidente ha fatto scendere un'ombra sulla credibilità del velivolo. I Russi hanno risposto che è stato un errore umano a causare la perdita dell'aeromobile, e non c'è alcun bisogno di mettere a terra la flotta.
0

L   matteo16 

• Generale di brigata aerea
  • Visualizza Galleria
  • Iscritto: 02-giugno 10

Visualizza Messagginick_firefox, su 12 agosto 2011 - 21:52, ha detto:

Non so se ne eravate a conoscenza, ma in data 25 giugno 2011 un Mig-29KUB , poco prima prima della consegna, si è schiantato durante un test in Russia. Entrambi i piloti hanno perso la vita. Alla luce di tale sciagura, ogni ordine da parte dell'India è stato sospeso. Il Ministro della Difesa Indiano ha affermato che tale incidente ha fatto scendere un'ombra sulla credibilità del velivolo. I Russi hanno risposto che è stato un errore umano a causare la perdita dell'aeromobile, e non c'è alcun bisogno di mettere a terra la flotta.

Credo che sia storia vecchia questo incidente...ormai i giochi sull'accordo da parte dell'India sembrano essere fatti...come dice la notizia che ho postato prima!
0

L   TT-1 Pinto 

• Generale di divisione aerea
  • Iscritto: 06-gennaio 09
Da parte della Marina Indiana c'era stato, una decina di giorni fa, un comunicato col quale si specificava che "nel MiG-29K non c'era alcunchè di sbagliato" ....

http://livefist.blog...ndian-navy.html

Immagine Postata
0

L   Flanker 

• Recluta
  • Iscritto: 01-agosto 07
  • Interessi:Deltaplano
Visto che il MiG-35 è comunque una variante del MiG-29 penso sia corretto postare la mia domanda in questo topic:
Esiste una variante monoposto di questo modello? Girando in rete trovo solamente foto del biposto e per quella monoposto viene data la variante OVT...
Qualcuno di voi è in possesso di qualche foto dell'eventuale monoposto con la livrea ufficiale della VVS?
Grazie!
0

L   Vultur 

• Colonnello
  • Iscritto: 12-settembre 11
Penso proprio di si: il biposto deriva solo da un dimostratore (e lo è a sua volta).

"... The single seat version is designated MiG-35 and the two-seat version is MiG-35D ...".

http://en.wikipedia..../Mikoyan_MiG-35 (dodicesima riga).

Questo messaggio è stato modificato da Vultur: 04 aprile 2012 - 17:35

0

L   Flanker 

• Recluta
Grazie Vultur!
Su wiki avevo letto anch'io. Rimango con dei dubbi inqunato non ho mai trovato una sola foto del monoposto (a parte l'OVT che a volte viene denominato appunto MiG-35).
0

L   Vultur 

• Colonnello
  • Iscritto: 12-settembre 11
Il Mig-35 base dovrebbe essere monoposto. Io non ho molti dubbi in proposito. Notare che scatole nere a parte il 35 è un aereo diverso anche esteticamente. "Gobba" più pronunciata, lerx aumentate come F-18E, scomparsa prese d'aria addizionali superiori (ma mi pare mantenga griglie retrattili interne alle prese), sostituite da avionica e carburante, pinne alla radice deriva ridisegnate e senza chaffs e flares...

Questo messaggio è stato modificato da Vultur: 06 aprile 2012 - 11:39

0

L   matteo16 

• Visualizza Galleria

Visualizza MessaggiFlanker, su 03 aprile 2012 - 08:33, ha detto:

Visto che il MiG-35 è comunque una variante del MiG-29 penso sia corretto postare la mia domanda in questo topic:
Esiste una variante monoposto di questo modello? Girando in rete trovo solamente foto del biposto e per quella monoposto viene data la variante OVT...
Qualcuno di voi è in possesso di qualche foto dell'eventuale monoposto con la livrea ufficiale della VVS?
Grazie!

Stringendo il MiG-35, è la versione da esportazione del MiG-29M OVT
Le foto sul MIG 35 le trovi solo del biposto quelle sul monoposto ci sono sul Mig-29M OVT come hai già notato, dei prototipi esistenti
0

L   Mateusz 

• Recluta
  • Iscritto: 26-aprile 12

Visualizza MessaggiFlanker, su 03 aprile 2012 - 08:33, ha detto:

Grazie!

Mig-35 è già in costruzione la versione a posto unico, ma sarà prodotta in quantità limitata rispetto alla versione biposto.
A fine anno ci sarà la presentazione ufficilae della versione monoposto. :)
0

L   Flanker 

• Recluta

Visualizza MessaggiMateusz, su 26 aprile 2012 - 11:49, ha detto:

Mig-35 è già in costruzione la versione a posto unico, ma sarà prodotta in quantità limitata rispetto alla versione biposto.
A fine anno ci sarà la presentazione ufficilae della versione monoposto. :)

Grazie Mateusz! :adorazione:
Dove hai trovato questa notizia?
0

L   Mateusz 

• Recluta
  • Iscritto: 26-aprile 12

Visualizza MessaggiFlanker, su 26 aprile 2012 - 12:57, ha detto:

Grazie Mateusz! :adorazione:
Dove hai trovato questa notizia?

La stessa Mikoyan l'ha detto a inizio anno. Hanno detto che la versione monoposto sarà principalmente per il mercato estero, India in particolare.
0

L   Flanker 

• Recluta
Grazie ancora per la risposta!
A questo punto aspetto di vedere il primo esemplare andare in volo!
Volevo chiederti un'altra cosa comunque inerente al topic: vedo che scrivi dalla Polonia, ti capita spesso lì di vedere i MiG-29 in volo?
Per quanto tempo ancora l'aeronautica Polacca terrà in servizio i suoi Fulcrum?

Piccolo OT
Come fai a scrivere così bene in italiano? :D
0

L   matteo16 

• Visualizza Galleria

Visualizza MessaggiMateusz, su 26 aprile 2012 - 15:02, ha detto:

La stessa Mikoyan l'ha detto a inizio anno. Hanno detto che la versione monoposto sarà principalmente per il mercato estero, India in particolare.

L'India ha i MIG-29K della marina con consegne da concludersi, e i mig-29 da aggiornare,
ma il mig-35 è stato eliminato da tempo nel concorso vinto dal Rafale!
Il Mig-35 è la versione da esportazione e questo è già stato detto basta leggere e poi c'è già la discussione sul MIG-35...Qui

Questo messaggio è stato modificato da matteo16: 27 aprile 2012 - 11:48

0

Condividi la discussione

• (2 Pagine) +
  • 1
  • 2