Aerei Militari Forum: Frecce Tricolori - Aerei Militari Forum

Salta al contenuto

0

Benvenuto su Aerei Militari Forum

Benvenuto visitatore! Per ottenere il massimo dei vantaggi dal forum, Registrarti! Basta meno di un minuto! Oppure fai il login.

Gli utenti registrati otterranno, tra l'altro, i seguenti benefici:

• Aprire una nuova discussione o rispondere a quelle già esistenti
  • Effettuare ricerche dettagliate
  • Abbonarsi ai forum o alle discussioni per ricevere una notifica in caso di risposta
  • Creare un proprio album fotografico
  • Personalizzare il proprio profilo, visualizzare quello degli altri e stringere amicizie
  • Tante altre personalizzazioni
Guest Message by DevFuse
  • (5 Pagine) +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi rispondere in questa discussione

Frecce Tricolori

L   Bostik 

• Tenente Colonnello
  • Gruppo: Membri
  • Iscritto: 05-marzo 09

Visualizza MessaggiTollejr86, su Oct 17 2004, 12:27 AM, ha detto:

Ciao a tutti!sono un appassionato della P.A.N. (Pattuglia Acrobatica Nazionale) e spero tanto di poter diventare un pilota dei 9 che pilotano l'aereo durante le manifestazioni!
qnd sono andato a vedere l'airshow per l'ultimo volo dell'F-104 a Pratica di Mare (manifestazione spettacolare!!!!!!) ho sentito che dicevano che un pilota della PAN con 40 min di esibizione fatica come un qualsiasi operaio in 8 ore!è una cosa tremenda!!!!!!!!
sapete un sito dove posso scaricarmi dei video della PAN o cmq sia di aerei qualsiasi?basta che siano militari!
in Italia abbiamo solo un problema...ci mancano le strutture per addestrare i nostri piloti ma cmq sia quelli italiani sono i migliori in tutto il mondo!
W la PAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. scusate ho inserito questa discussione anche nel forum "Welcome"
perdono :(

bha....le strutture penso ci siano e ultimamente 2 basi italiane hanno gli unlimi simulatori prodotti in europa.
il problema è la disponibilità di velivoli che non sono moltisimi ma dato che siamo stati nel gruppo degi sconfitti siamo soggetti a restrizioni....mannaggia
0

L   Blue Sky 

• TOP GUN
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Super Moderatori
  • Iscritto: 19-gennaio 08
Le più belle foto sulla manifestazione del Roma International Air Show le potete trovare nel seguente Link, assolutamente fantastiche! :adorazione:

Immagine Postata

Ostia air show

Questo messaggio è stato modificato da Blue Sky: 04 giugno 2009 - 22:13

0

L   Bl4ckH4wk 

• Maggiore
  • Iscritto: 01-maggio 09
  • Interessi:Soft Air ed Aereonautica
Davvero spettacolari quelle foto! :adorazione: :adorazione: :adorazione:
Le foto le cercavo anche io,ne ho trovate ma molte erano sfocate..non cosi belle :adorazione: :adorazione:

P.S: S-T-U-P-E-N-D-O il P180..molto belli anche l'EFA,f16 Olandese e il C-27 !

Questo messaggio è stato modificato da Bl4ckH4wk: 05 giugno 2009 - 08:54

0

L   foxhound 9 

• Sottotenente
  • Iscritto: 24-ottobre 08
Io vi posto alcune delle mie non sono il massimo però ho fatto del mio meglio, spero vi piacciano
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

L   foxone93 

• Recluta
  • Iscritto: 13-agosto 09
2 di quelle foto le ho fatte io!!! :rolleyes:
0

L   danimav 

• Recluta
  • Iscritto: 17-agosto 09
personalmente adoro le frecce...sono spettacolari.......le ho viste 28 volte in 4 anni...e ogni volta mi vengono i brividi:-)capita spesso k passano un paio sopra casa mia....oppure 5 in formazione per le feste principali della squadriglia :adorazione: :adorazione: sono sempre stupito delle manovre.....se non avessi gli occhiali farei l'impossibile x volare con loro!!!
:ph34r:un giorno di questi aggiun gero delle foto coi piloti:-) :ph34r:
0

L   Freccia Tricolore 33 

• Recluta
  • Iscritto: 18-ottobre 09
Allora intanto piccola mia presentazione,mi chiamo adriana e abito a pisa e ho 35 anni,allora la mia passione per le Frecce Tricolori c'è sempre stata dall'81 quando gli mb 339 si sono introdotti come aerei della nostra mitica PAN,oltre alla passione che ho per le Frecce Tricolori che mi danno gioia spensieratezza e libertà e commozione,c'è anche una mia vicenda personale che è andata a fin di bene,mi anno fatto capire che potevo ripartire riniziare il tutto da capo,tecnicamente siamo i più famosi al mondo dove tutti ci invidiano oltre ai red arriows e alla patrouille de france che va sicuramente a queste due pattuglie acrobatiche il mio rispetto e onore,ma la nostra è favolosa,le Frecce Tricolori sono meravigliose in tutto,ti sanno emozionare subito all'istante e quando le vedi volare il cuore ti batte,non pensi a niente pensi solo a loro che sono li pronte a farti commuovere a darti un sussulto al cuore e a scoppiare in lacrime di gioia e di felicità,io le sto seguendo in molti airshow e sto provando anche di venire ad Udine il prossimo anno per il 50°anno di attività delle Frecce Tricolori perchè ho un club con il quale facciamo queste gite e visite di aggiornamento all'aviobase a Rivolto,nel 2007 ho provato questa esperienza bellissima e ho potuto assistere al loro addestramento e stare un giorno con loro,credetemi le emozioni ci sono state e a non finire,grazie ragazzi di aver fatto questo forum e questa sezione dedicata ad una pattuglia meravigliosa come la nostra ovvero le Frecce Tricolori
1

L   meason 

• Generale di brigata aerea
  • Visualizza Galleria
  • Iscritto: 05-luglio 08
  • Interessi:aerei militari, sparatutto, "simulatori di volo" console , libri di tom clancy.
spero di aver inserito il messaggio nella sezione giusta.
ho letto sull'eco di bergamo che il 7-8-9 maggio le frecce tricolori verranno a bergamo. io mi chiedo: ci sarà solo un sorvolo o tutti i venti minuti di esibizione che fanno di solito? io penso per la prima opzione, ma vorrei sapere notizie più dettagliate da qualcuno di più informato.
P.S. io a rivolto 2010 ci sono, chi viene di voi?

Questo messaggio è stato modificato da meason: 15 marzo 2010 - 19:13

0

L   PAN 99 

• Recluta
  • Iscritto: 10-febbraio 12
Perche so 5 anni

Perche solo 5 ore

Perche non si può rimanere più di 5 anni
0

L   LUCA 

• Sottotenente
  • Iscritto: 14-settembre 08
Stamattina sull' Accademia di Pozzuoli in occasione del Giuramento Corso "Orione V".

Immagine Postata

Immagine Postata
0

Condividi la discussione

• (5 Pagine) +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5