Tollejr86, su Oct 17 2004, 12:27 AM, ha detto:
Ciao a tutti!sono un appassionato della P.A.N. (Pattuglia Acrobatica Nazionale) e spero tanto di poter diventare un pilota dei 9 che pilotano l'aereo durante le manifestazioni!
qnd sono andato a vedere l'airshow per l'ultimo volo dell'F-104 a Pratica di Mare (manifestazione spettacolare!!!!!!) ho sentito che dicevano che un pilota della PAN con 40 min di esibizione fatica come un qualsiasi operaio in 8 ore!è una cosa tremenda!!!!!!!!
sapete un sito dove posso scaricarmi dei video della PAN o cmq sia di aerei qualsiasi?basta che siano militari!
in Italia abbiamo solo un problema...ci mancano le strutture per addestrare i nostri piloti ma cmq sia quelli italiani sono i migliori in tutto il mondo!
W la PAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. scusate ho inserito questa discussione anche nel forum "Welcome"
perdono
qnd sono andato a vedere l'airshow per l'ultimo volo dell'F-104 a Pratica di Mare (manifestazione spettacolare!!!!!!) ho sentito che dicevano che un pilota della PAN con 40 min di esibizione fatica come un qualsiasi operaio in 8 ore!è una cosa tremenda!!!!!!!!
sapete un sito dove posso scaricarmi dei video della PAN o cmq sia di aerei qualsiasi?basta che siano militari!
in Italia abbiamo solo un problema...ci mancano le strutture per addestrare i nostri piloti ma cmq sia quelli italiani sono i migliori in tutto il mondo!
W la PAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. scusate ho inserito questa discussione anche nel forum "Welcome"
perdono
bha....le strutture penso ci siano e ultimamente 2 basi italiane hanno gli unlimi simulatori prodotti in europa.
il problema è la disponibilità di velivoli che non sono moltisimi ma dato che siamo stati nel gruppo degi sconfitti siamo soggetti a restrizioni....mannaggia

Connettiti
Registrati
Aiuto