Quota
Per Grissom: il sistema delle esche trainate (previsto nella versione completa del DASS montato sull'Eurofighter) consente di presentare un bersaglio che si muove a velocità, quota e manovre identiche a quelle di un aereo vero (vi è agganciato....)
ok ma le esche sono studiate per essere individuate come fonte di disturbo?
come diceva appunto grissom:
Quota
Mi spiego: se l'aereo che vuole evitare il missile fa partire un emettitore di ECM che sia particolarmente efficiente nel momento in cui gli viene segnalato l'arrivo del missile, quest'ultimo di dirigerebbe su questo bersaglio?
anche perchè sennò, per quale motivo il missile in arrivo dovrebbe scegliere l'esca come bersaglio?
grissom credo che se l'aereo si avvicini 1 pò all'esca, (non credo possa essere un avvicinamento elevato, dopotutto l'EFA non è un UFO), anche se non conosco le distanze esatte, se ridotte cmq, possono senza dubbio danneggiare il velivolo, a causa della deflagrazione....ma penso che un pilota, una volta azionata l'esca, tenti di andare il + livellato possibile
ma queste esche, su che aerei sono presenti? in che quantità? e come sono costituite (nonchè lanciate) ? ...spero non se ne sia già parlato altrove
Questo messaggio è stato modificato da AMVI_Mike: 30 dicembre 2006 - 00:34

Connettiti
Registrati
Aiuto