CIAO!!!
0
Benvenuto su Aerei Militari Forum
![]() |
Gli utenti registrati otterranno, tra l'altro, i seguenti benefici:
|
| Guest Message by DevFuse | |
X-49 Un' aereo sconosciuto (secondo me)
Scritto il 30 novembre 2005 - 20:17
]Guardate quest' immagine X49 dovrebbe essere dell' X-49 un' aereo prototipo. Non sò se quest' immagine sia vera, ma se lo è, bisogna sapere di più sul X-49. Se qualcuno lo consce può darmi qualche informazione?
CIAO!!!
CIAO!!!
Scritto il 30 novembre 2005 - 20:26
aggiungo qualche domanda a quelle di berkut
1- Qualcuno ha un vocabolario di cinese o giapponese visto che il sito è scritto in
cinese o giapponese??

2- - Visto che le foto sono in bianco e nero o sono di satelliti o sono state scattate
negli anni '50 sapete dirlo?
3- vorrei delle foto più dettagliate
grazie
1- Qualcuno ha un vocabolario di cinese o giapponese visto che il sito è scritto in
cinese o giapponese??
2- - Visto che le foto sono in bianco e nero o sono di satelliti o sono state scattate
negli anni '50 sapete dirlo?
3- vorrei delle foto più dettagliate
grazie
Questo messaggio è stato modificato da skettles: 30 novembre 2005 - 20:26
Scritto il 30 novembre 2005 - 20:32
dai satelliti mi sembra un pò difficile visto che c'è l'aereo è inquadrato da sotto (lo si vede dall'erba)
sicuramente è una cavolata
sicuramente è una cavolata
Scritto il 30 novembre 2005 - 20:32
Ciao Skettles! Bhe non ho un vocabolario di cinese o giapponese. Per quanto riguarda le immagini clicca su quella più grande (la prima) e la vedra a colori! Penso che sia le unche immagini sul web.
Scritto il 30 novembre 2005 - 20:38
visto la prima foto a colori è un disegno ve lo assicuro............
ma diavolo può essere che pur di farsi un nome la gente apre siti su scemenze del genere????!!!
ma diavolo può essere che pur di farsi un nome la gente apre siti su scemenze del genere????!!!
Scritto il 03 dicembre 2005 - 18:13
Ma si dai l'ho già visto da qualche parte
Uhmmmmmmmmmmm
AH
Il videogioco ace combat 3 elctrosphere
era l'aereo più evoluto prima dell'aurora
Uhmmmmmmmmmmm
AH
Scritto il 03 dicembre 2005 - 19:43
Questo ace combat ne ha messo di ca***te in testa alle persone..
Scritto il 03 dicembre 2005 - 20:23
Già propio lì l' ho visto per la prima volta!
CIAO!!!
CIAO!!!
Scritto il 03 dicembre 2005 - 21:27
è vero, quello che si vede partire a velocità assurda prima di una tra le ultime missioni!
era imbattibile!!!
era imbattibile!!!
Scritto il 21 maggio 2008 - 13:03
Ace Combat 3.....tt gli aerei sn inventati o quasi vero???pensate se esistessero veramente
Scritto il 26 giugno 2008 - 18:00
bah ha distrutto un'isola enorme a son di raggi laser... però electrosphere era un bel gioco ho tutti gli aerei meno 2
Scritto il 26 giugno 2008 - 18:16
nella realtà la sigla x-49 corrisponde a questo elicottero:
Wikipedia.en
l'aereo come già detto è frutto di invenzione di qualche sviluppatore del gioco...
cmq in ace combat la maggior parte degli aerei erano per il 1999 tutti prototipi più o meno avanzati (F-22,EFA),altri erano di pura invenzione ma non molti.
vi metto un link a un sito con tutti gli aerei di ace combat (pilotabili e non):
wikia
Wikipedia.en
l'aereo come già detto è frutto di invenzione di qualche sviluppatore del gioco...
cmq in ace combat la maggior parte degli aerei erano per il 1999 tutti prototipi più o meno avanzati (F-22,EFA),altri erano di pura invenzione ma non molti.
vi metto un link a un sito con tutti gli aerei di ace combat (pilotabili e non):
wikia
Scritto il 06 agosto 2008 - 10:58
e che c***o è? sembra un deltaplano!!! scusa, ma da quella foto si capisce ben poco...
Scritto il 06 agosto 2008 - 15:07
Io ho trovato questo ma e' un elicottero come detto da f_14
Scritto il 11 agosto 2008 - 12:51
E' il prototipo per studiare la formula "speed-rotor". E' l'X-49 Speed Hawk.
Scritto il 12 dicembre 2008 - 22:53
davide_volante, su Dec 3 2005, 06:13 PM, ha detto:
Ma si dai l'ho già visto da qualche parte
Uhmmmmmmmmmmm
AH
Uhmmmmmmmmmmm
AH
Infatti il sito da cui è tratta l'immagine in questione tatta proprio di action figures(se così si posson definire) degli aerei di ace combat e altre:)
Scritto il 26 dicembre 2008 - 19:52
scusate se interrompo la discussione ma se traduciamo il sito con google...si riesce a tradurlo in italiano...
ma mi sembra un pò incompleto...
ma mi sembra un pò incompleto...
Questo messaggio è stato modificato da fede10: 26 dicembre 2008 - 19:53
Scritto il 31 marzo 2009 - 01:51
scusate l'ignoranza ma... come fa a volare quel sh-60 modificato in X-49 (o meglio a non diventare una trottola gigante
) se non ha il rotore anticoppia di coda ma una specie di elica spingente??? grazie in anticipo...
Guest_intruder
Scritto il 31 marzo 2009 - 10:30
pandur, su Mar 31 2009, 02:51 AM, ha detto:
scusate l'ignoranza ma... come fa a volare quel sh-60 modificato in X-49 (o meglio a non diventare una trottola gigante
) se non ha il rotore anticoppia di coda ma una specie di elica spingente??? grazie in anticipo...
Sostanzialmente è un autogiro, quindi non ha bisogno dell'elichetta posteriore.
Scritto il 14 aprile 2009 - 03:38
intruder, su Mar 31 2009, 11:30 AM, ha detto:
Sostanzialmente è un autogiro, quindi non ha bisogno dell'elichetta posteriore.
Azz... Io credevo che la potenza arrivasse al rotore principale... Alla fine dei conti hanno inventato l'acqua calda alla Sikorky, io credevo ci fosse qualcosa di rivoluzionario!

Connettiti
Registrati
Aiuto