Vai al contenuto

[VENDO] Giubbotto TopGun


alvisenucci

Messaggi raccomandati

Vendo questo bellissimo Giubbotto Top Gun Aviation.Co con finiture di altissimo pregio, patch posteriore rappresentante l'aquila in rilievo statunitense in vera pelle.
E' un giubbotto acquistato nella fine degli anni 80 ed è stato usato da mio figlio raramente .... è praticamente nuovo.

Vestibilità "Slim Fit", maniche più strette, taglio sagomato e colletto in pelle di montone e rivestito in pellicciotto sintetico. Il modello e' chiaramente un G-1 con colletto sfoderabile, entrata laterale delle tasche frontali, fodera interna (sfoderabile) con pellicciotto sisntetico della stassa finitura del collo di altissima qualità . Il giubbotto e' assemblato con pregiatissima e spessa pelle , dotato di bottoni Us AirForce originali e cursore della cerniera in ottone. Questo e' sicuramente il G-1 piu' popolare tra i giubbotti in pelle da aviatore, reso famoso dal film che vide protagonista Tom Cruise. Taglia XL_ Nella foto è indossato da una persona di statura 1.90 m Il prezzo è trattabile per chi è interessato.

Questo è il link delle foto :
https://goo.gl/photos/H6t66nwEbQ4jpKUr5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok ... vedo che l'annuncio è stato inserito . mi ero dimenticato di scrivere che Il prezzo è di 250€ con le spese di spedzione a mio carico.Mio figlio dice che è disponibile il pagamento in paypall per chi fosse interessato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...