Aerei Militari Forum: F-35 difettoso - Aerei Militari Forum

Salta al contenuto

0

Benvenuto su Aerei Militari Forum

Benvenuto visitatore! Per ottenere il massimo dei vantaggi dal forum, Registrarti! Basta meno di un minuto! Oppure fai il login.

Gli utenti registrati otterranno, tra l'altro, i seguenti benefici:

• Aprire una nuova discussione o rispondere a quelle già esistenti
  • Effettuare ricerche dettagliate
  • Abbonarsi ai forum o alle discussioni per ricevere una notifica in caso di risposta
  • Creare un proprio album fotografico
  • Personalizzare il proprio profilo, visualizzare quello degli altri e stringere amicizie
  • Tante altre personalizzazioni
Guest Message by DevFuse
Pagina 1 di 1
  • La discussione è chiusa

F-35 difettoso risponde solo al4% alle aspettative

L   mrvelenoso 

• Recluta
  • Gruppo: Membri
  • Iscritto: 09-giugno 11
Salve pongo il quesito qui perché sò che solo qui posso trovare persone molto più preparate di me e che sapranno rispondermi adeguatamente. Ieri per la prima volta ho letto che gli F-35 hanno dimostrato grandissimi problemi, soprattutto la versione STOVL, e che rispondono solo al 4% delle aspettative. La cosa mi è sembrata molto strana e soprattutto l'ho trovata scritta solo su siti che sono stati creati che come obbiettivo vogliono dimostrare il dissenso del popolo italiano rispetto alle scelte del governo.
Quindi è vero quello che dicono e se ci sono problemi potete dirmi quali sono (questo è un link dei molti siti http://violapost.it/?p=7351)
0

L   -{-Legolas-}- 

• TOP GUN
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Super Moderatori
  • Iscritto: 28-luglio 04
T'invito a leggere o cercare nella discussione ufficiale sullo F-35, di cui ti indico un interessante intervento di Flaggy.

E chiudo questo topic.
0

Condividi la discussione

Pagina 1 di 1
  • La discussione è chiusa