Deciso vendere oppure scambiare con aerei in resina 1/72 italiani,i seguenti modelli Smer ex Artiplast: Bristol Bulldog,Macchi-Nieuport 11,Supermarine Walrus,Fiat Cr 32,Fiat Cr 42,Macchi Mc 72,Macchi Mc 200,Spad VII,Piper Cub L.4,Savoia Sm 79.
0
Benvenuto su Aerei Militari Forum
![]() |
Gli utenti registrati otterranno, tra l'altro, i seguenti benefici:
|
| Guest Message by DevFuse | |
Pagina 1 di 1
[VENDO] Modelli Smer/Artiplast
Scritto il 25 novembre 2011 - 18:43
scusami una domanda..... come si inserisce un annuncio?
Scritto il 26 novembre 2011 - 00:03
Scritto il 28 novembre 2011 - 12:15
ciao sarei interessato a molti dei tuoi modelli mi potresti mandare il prezzo di ognuno? ci sent per PM.
Scritto il 29 novembre 2011 - 15:15
Scritto il 30 novembre 2011 - 18:33
buon giorno si č capito che sono nuovo vero??????
non ci capisco nulla, sono entrato in questo sito solo ed esclusivamente per levarmi dai piedi una serie di modellini di aerei non so piu a chi appellarmi
ti da la mia email
vincemastro@virgilio.it
li sto praticamente regalando se non interessano a te puoi trovarmi da vendere? grazie mille aspetto tue notizie
non ci capisco nulla, sono entrato in questo sito solo ed esclusivamente per levarmi dai piedi una serie di modellini di aerei non so piu a chi appellarmi
vincemastro@virgilio.it
li sto praticamente regalando se non interessano a te puoi trovarmi da vendere? grazie mille aspetto tue notizie
Scritto il 01 dicembre 2011 - 10:20
paolo20991, su 28 novembre 2011 - 12:15, ha detto:
ciao sarei interessato a molti dei tuoi modelli mi potresti mandare il prezzo di ognuno? ci sent per PM.
Inviato ora PM se non arrivato inviami tuo indirizzo email,mio vittorio.gianola@tiscali.it
vincemastro, su 30 novembre 2011 - 18:33, ha detto:
buon giorno si č capito che sono nuovo vero??????
ti da la mia email
vincemastro@virgilio.it
vincemastro@virgilio.it
Fai una lista e puoi pubblicarla sotto il tuo messaggio,alla stessa maniera che ho fatto io adesso
Scritto il 09 dicembre 2011 - 14:27
vittoriogianola, su 21 novembre 2011 - 00:13, ha detto:
Deciso vendere oppure scambiare con aerei in resina 1/72 italiani,i seguenti modelli Smer ex Artiplast: Bristol Bulldog,Macchi-Nieuport 11,Supermarine Walrus,Fiat Cr 32,Fiat Cr 42,Macchi Mc 72,Macchi Mc 200,Spad VII,Piper Cub L.4,Savoia Sm 79.
Venduto Fiat CR 42.
Condividi la discussione
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto