JAG è si ovviamente prodotta in collaborazione con la US NAvy, ma per questo motivo deve essere abbastanza realistica e quindi i porblemi e le cose "sbagliate" devono esserci ed accadere. una serie tv dove tutti son perfetti e nessuno sbaglia sarebbe ben poco credibile.
quindi nei tot ann di esistenza della US Navy e tra le migliaia di suoi operatori e missioni credo che, andando a scavare, si torverebbero casi di uso di droghe sintetiche e non tra piloti.
e in qualche caso sicuro la somminsitrazione era nota a cert livelli se non autorizzata.
0
Benvenuto su Aerei Militari Forum
![]() |
Gli utenti registrati otterranno, tra l'altro, i seguenti benefici:
|
| Guest Message by DevFuse | |
Serie televisiva JAG
Scritto il 20 dicembre 2011 - 16:57
luca4, su 18 novembre 2011 - 19:22, ha detto:
infatti la parola farmaco deriva dal greco PHARMAKON=veleno.
...a dire la verità in Greco antico Pharmakon (φαρμακον ) come primo significato vuol dire "Rimedio, medicina o soluzione"( diz.GI Montanari pag.2255)
in ogni caso io credo che la somministrazione di determinate sostanze sia comunque occasionale, anzi molto limitata, e quindi si può dire che un uso di questo tipo di soluzioni è plausibile ma dubito che i piloti le bevano nel latte tutte le mattine ! ! !
Scritto il 20 dicembre 2011 - 20:21
ha...ora ricollego al post dei due piloti RAF ..trovati ubriachi....
allora non erano ubriachi..e credo che non era allora neanche anfetamina...ma non è che si sono presi per sbaglio lsd

battute a parte, crdeo che sia un discorso serio e non so dell'opinione USA sul fatto
raccontato dal telefilm , che risvolti reali abbia avuto...
allora non erano ubriachi..e credo che non era allora neanche anfetamina...ma non è che si sono presi per sbaglio lsd
battute a parte, crdeo che sia un discorso serio e non so dell'opinione USA sul fatto
raccontato dal telefilm , che risvolti reali abbia avuto...
Questo messaggio è stato modificato da eugy78 Fishbed: 20 dicembre 2011 - 20:26

Connettiti
Registrati
Aiuto