Aerei Militari Forum: MOTTI STORICI DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE - Aerei Militari Forum

Salta al contenuto

0

Benvenuto su Aerei Militari Forum

Benvenuto visitatore! Per ottenere il massimo dei vantaggi dal forum, Registrarti! Basta meno di un minuto! Oppure fai il login.

Gli utenti registrati otterranno, tra l'altro, i seguenti benefici:

• Aprire una nuova discussione o rispondere a quelle già esistenti
  • Effettuare ricerche dettagliate
  • Abbonarsi ai forum o alle discussioni per ricevere una notifica in caso di risposta
  • Creare un proprio album fotografico
  • Personalizzare il proprio profilo, visualizzare quello degli altri e stringere amicizie
  • Tante altre personalizzazioni
Guest Message by DevFuse
Pagina 1 di 1
  • Non puoi rispondere in questa discussione

MOTTI STORICI DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE

L   Cappellaio Matto 

• Recluta
  • Gruppo: Membri
  • Iscritto: 02-settembre 11
Ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo forum che trovo molto interessante.
io come voi ovviamente sono appassionato di aerei e di tutto cio che circonda questo mondo, sto da poco facendo delle ricerche su internet che riguardano la seconda guerra mondiale, ce qualcuno che potrebbe aiutarmi a trovare il motto della LUFTWAFFE tedesca, se ne esiste uno? perchè cercando e ricercando non è che abbia trovato molto...

un saluto a tutti e grazie della disponibilità
0

L   TT-1 Pinto 

• Generale di divisione aerea
  • Iscritto: 06-gennaio 09
"Fliege und kämpfe bis der Krieg vorbei ist oder Du bist tot" .... Volare e combattere fino a quando la guerra è finita o sei morto ....

Fonte .... http://callofduty.wi.../wiki/Luftwaffe
0

L   tornado4ever 

• Capitano
  • Iscritto: 29-giugno 11
....sì direi che il motto di tt1pinto è come quello che sapevo io ( vola e lotta finchè la guerra è finita o sei morto ).....cmq fantastico quel sito con tutti i CoD!! :okok:
0

L   Cappellaio Matto 

• Recluta
  • Iscritto: 02-settembre 11
CIAO RAGAZZI,
GRAZIE PER LA DRITTA, MA QUELLO CHE MI AVERE SUGGERITO VOI è QUELLO ORIGINALE O SOLO QUELLO CITATO DAL GIOCO??? NON VORREI CHE LA UBISOFT ( OCHI HA PROGETTATO IL GIOCO ) SI FOSSE RIFATTA SU INFORMAZIONI FITTIZIE E/O NON CERTE..

GRAZIE
0

Condividi la discussione

Pagina 1 di 1