Andrea STPP, su 16 aprile 2012 - 16:45, ha detto:
http://www.raspberrypi.org/
è anche un modo per imparare a programmare (quello che serve a me).. ma la cosa che è più interessante è che fa attualmente girare video a 1080p senza problemi.. in estate mi accontento anche di un cessna 152 ma è sempre meglio di tornare ai comandi di uno spit avendo perso totalmente la mano
Grazie per l'offerta ma adesso non posso acquitare niente..mi interessava il case e magari la scheda audio di cui ne sono privo.. ed un paio d ventole cristiane...Ma confesso che la tavola da windsurf per quest'estate ha la priorità.. e poi c'è anche un certo nostro amico che si chiama Hotas warthog ed un suo parente chiamato saitek rudder pedals
Be dai il passo ne vale la pena ce gente nei forum che avendo una scheda madre z68 passa al chipset z77 uscito adesso quello secondo me non vale la candela il motivo che mi faccio il pc è che avendo già preso un'alimentatore nuovo e memorie nuove e un nuovo hard disk mi manca poco a completare l'opera con calma di quest'anno dovrei prendere tutto il rimanente
Accidenti vuoi diventare un programmatore esperto?
RASPBERRY PI a 35 $ ma che è?

Connettiti
Registrati
Aiuto