salve a tutti ,essendo nuovo quando scrivo un messaggio in un topic non so se qualcuno ha commentato il mio messaggio o ha risposto e per farlo devo andare sul mio profilo,vedere i messaggi che o scritto in ciascun topic e guardare se ci sono rispote...cosa devo fare per far uscire le notifiche? io di solito clicco su abbonati al post , ma quando qualcuno risponde e vado sulle notifiche mi dice che ne o zero da leggere...forse sono stato un po confusionario nello scrivere ma spero che abbiate capito,grazie in anticipo
0
Benvenuto su Aerei Militari Forum
![]() |
Gli utenti registrati otterranno, tra l'altro, i seguenti benefici:
|
| Guest Message by DevFuse | |
Pagina 1 di 1
come leggere notifiche help
Scritto il 27 giugno 2011 - 09:00
Ciao italico, per esere avvisato tramite email delle risposte alle discussioni alle quali partecipi basta entrare nelle impostazioni personali, selezionare la scheda "opzioni notifiche" e spuntare la casella "Notificami ogni discussione a cui rispondo". Puoi inoltre segliere con quale frequenza ricevere le email.
Scritto il 27 giugno 2011 - 12:03
va bene grazie mille scusami se sono impedito ma sono proprio alle prime armi grazie ancora
Scritto il 27 giugno 2011 - 12:16
scusami un altra domanda...che cos'e lo stato degli avvertimenti , e come si fa a salire di reputazione?
Scritto il 27 giugno 2011 - 19:39
lo stato di avvertimenti riguarda se hai violato alcune regole del regolamento, una volta al 100% sei bannato. per salire di reputazione qualcuno deve cliccare sul tuo messaggio in basso a destra dove c'è scritto +0. se uno lo preme diventa +1. il +1 ti porta a reputazione 1 e così via.
Condividi la discussione
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto