Aerei Militari Forum: motore junker jumo 004 B-1 - Aerei Militari Forum

Salta al contenuto

0

Benvenuto su Aerei Militari Forum

Benvenuto visitatore! Per ottenere il massimo dei vantaggi dal forum, Registrarti! Basta meno di un minuto! Oppure fai il login.

Gli utenti registrati otterranno, tra l'altro, i seguenti benefici:

• Aprire una nuova discussione o rispondere a quelle già esistenti
  • Effettuare ricerche dettagliate
  • Abbonarsi ai forum o alle discussioni per ricevere una notifica in caso di risposta
  • Creare un proprio album fotografico
  • Personalizzare il proprio profilo, visualizzare quello degli altri e stringere amicizie
  • Tante altre personalizzazioni
Guest Message by DevFuse
Pagina 1 di 1
  • Non puoi rispondere in questa discussione

motore junker jumo 004 B-1

L   yuretto92 

• Recluta
  • Gruppo: Membri
  • Iscritto: 08-maggio 11
Sono un ragazzo che frequenta un istituto industriale nella specializzazione aeronautica.Quest' anno ho l' esame di maturità e sto concentrando la mia tesina sul messerschmitt me 262 e di meccanica vorrei portare lo junker jumo 004 B-1 che montava all'epoca questo veicolo ,però purtroppo non riesco a trovare niente di preciso e raffinato su questo motore .Vi sarei molto grado se mi dareste una mano con documenti pdf e quant' altro.........ringrazio da ora chiunque tenterà di aiutarmi ........a presto yuri.
0

L   franzisket 

• Tenente
  • Gruppo: Membri
  • Iscritto: 29-maggio 09
...beh se te la cavi con l'inglese dovresti cercare di procurarti i 4 volumi sulla storia del Me 262 di Smith e Creek....lì trovi veramente tutto..ma proprio tutto sul 262 ed il suo motore....
0

Condividi la discussione

Pagina 1 di 1