Aerei Militari Forum: Le Officine aeronautiche CANT 1923 - 1945 - Aerei Militari Forum

Salta al contenuto

0

Benvenuto su Aerei Militari Forum

Benvenuto visitatore! Per ottenere il massimo dei vantaggi dal forum, Registrarti! Basta meno di un minuto! Oppure fai il login.

Gli utenti registrati otterranno, tra l'altro, i seguenti benefici:

• Aprire una nuova discussione o rispondere a quelle già esistenti
  • Effettuare ricerche dettagliate
  • Abbonarsi ai forum o alle discussioni per ricevere una notifica in caso di risposta
  • Creare un proprio album fotografico
  • Personalizzare il proprio profilo, visualizzare quello degli altri e stringere amicizie
  • Tante altre personalizzazioni
Guest Message by DevFuse
Pagina 1 di 1
  • Non puoi rispondere in questa discussione

Le Officine aeronautiche CANT 1923 - 1945

L   vonparrish 

• Maggiore
  • Gruppo: Membri
  • Iscritto: 17-aprile 09
  • Interessi:Aeronautica ovviamente ;-)
Salve a tutti! Ho acquistato il libro "Le Officine aeronautiche CANT 1923 - 1945" di Giancarlo Garello e Decio Zorini e volevo suggerirvelo vivamente. Il testo fa una rassegna di tutti gli aerei progettati e costruiti dalla CANT nei suoi vent'anni di attività. Il libro è a cura dell'Ufficio Storico dell'Aeronautica Militare ed è veramente ben fatto. Unica pecca, la presenza di pochi trittici, anche se quelli pubblicati sono davvero perfetti. Si tratta di un libro davvero eccellente, di quelli che in Italia se ne vedono pochi, ed il prezzo è più che competitivo: 16 euro più spese di spedizione. La pubblicazione è reperibile sul sito della Bancarella Aeronautica.
0

L   alberto49 

• Generale di brigata aerea
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Membri
  • Iscritto: 16-marzo 09
  • Interessi:Modellismo in genere. Attualmente orientato verso aerei statici ma contemporaneamente (quando sono al mare) sto finendo un galeone in legno. Ho iniziato con lo statico (aerei) poi, per molti anni, mi sono dedicato ai figurini in piombo/resina.

Visualizza Messaggivonparrish, su 03 marzo 2011 - 11:13, ha detto:

Salve a tutti! Ho acquistato il libro "Le Officine aeronautiche CANT 1923 - 1945" di Giancarlo Garello e Decio Zorini e volevo suggerirvelo vivamente. Il testo fa una rassegna di tutti gli aerei progettati e costruiti dalla CANT nei suoi vent'anni di attività. Il libro è a cura dell'Ufficio Storico dell'Aeronautica Militare ed è veramente ben fatto. Unica pecca, la presenza di pochi trittici, anche se quelli pubblicati sono davvero perfetti. Si tratta di un libro davvero eccellente, di quelli che in Italia se ne vedono pochi, ed il prezzo è più che competitivo: 16 euro più spese di spedizione. La pubblicazione è reperibile sul sito della Bancarella Aeronautica.

Grazie della segnalazione.
Prendo nota ed appena ho qualcos'altro da aggiungere, per ammortizzare meglio il costo del trasporto, lo ordino senz'altro.
Alberto
0

Condividi la discussione

Pagina 1 di 1