Aerei Militari Forum: I bombardieri della Regia secondo un appassionato spagnolo - Aerei Militari Forum

Salta al contenuto

0

Benvenuto su Aerei Militari Forum

Benvenuto visitatore! Per ottenere il massimo dei vantaggi dal forum, Registrarti! Basta meno di un minuto! Oppure fai il login.

Gli utenti registrati otterranno, tra l'altro, i seguenti benefici:

• Aprire una nuova discussione o rispondere a quelle giā esistenti
  • Effettuare ricerche dettagliate
  • Abbonarsi ai forum o alle discussioni per ricevere una notifica in caso di risposta
  • Creare un proprio album fotografico
  • Personalizzare il proprio profilo, visualizzare quello degli altri e stringere amicizie
  • Tante altre personalizzazioni
Guest Message by DevFuse
Pagina 1 di 1
  • Non puoi rispondere in questa discussione

I bombardieri della Regia secondo un appassionato spagnolo

L   alberto49 

• Generale di brigata aerea
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Membri
  • Iscritto: 16-marzo 09
  • Localitā:Milano
  • Interessi:Modellismo in genere. Attualmente orientato verso aerei statici ma contemporaneamente (quando sono al mare) sto finendo un galeone in legno. Ho iniziato con lo statico (aerei) poi, per molti anni, mi sono dedicato ai figurini in piombo/resina.
Salve a tutti,
un appassionato spagnolo ha pubblicato un thread sui bombardieri della Regia che contiene molte informazioni e moltissime fotografie.
Non sono in grado di esprimermi sulla correttezza delle informazioni ma devo dire che, almeno io, molte foto non le ho mai viste.
Il link č questo:
Mio Link
č necessario registrarsi ma, secondo me, ne vale la pena, anche solo per vedere di che si tratta.
Cordialitā
Alberto
0

L   sorciverdi58 

• Tenente Colonnello
  • Iscritto: 13-aprile 10

Visualizza Messaggialberto49, su 08 maggio 2010 - 09:10, ha detto:

Salve a tutti,
un appassionato spagnolo ha pubblicato un thread sui bombardieri della Regia che contiene molte informazioni e moltissime fotografie.
Non sono in grado di esprimermi sulla correttezza delle informazioni ma devo dire che, almeno io, molte foto non le ho mai viste.
Il link č questo:
Mio Link
č necessario registrarsi ma, secondo me, ne vale la pena, anche solo per vedere di che si tratta.
Cordialitā
Alberto
Alberto, non č per dire, ma la maggior parte di quelle foto le puoi trovare nel celebre sito "finn.it", curato da Masciovecchio; sito che č assai ben fatto.

Inoltre, potrai trovare anche il collegamento/aggiornamento su "facebook", creato ad inizio anno.

Grazie, comunque, per la segnalazione.

Bye, bye.
0

L   alberto49 

• Generale di brigata aerea
  • Visualizza Galleria
  • Iscritto: 16-marzo 09
  • Localitā:Milano
  • Interessi:Modellismo in genere. Attualmente orientato verso aerei statici ma contemporaneamente (quando sono al mare) sto finendo un galeone in legno. Ho iniziato con lo statico (aerei) poi, per molti anni, mi sono dedicato ai figurini in piombo/resina.
Grazie a te, anche oggi ho imparato qualcosa che non sapevo!
Alberto
0

L   sorciverdi58 

• Tenente Colonnello
  • Iscritto: 13-aprile 10
[quote name='alberto49' date='17 maggio 2010 - 16:23' timestamp='1274106189' post='253556']
Grazie a te, anche oggi ho imparato qualcosa che non sapevo!
Alberto
E' un vero piacere, Alberto, credimi.
Anzi, su "facebook", digitando la scritta "Regia Aeronautica", ti troverai in un gruppo d'amici (composto da oltre 3000 membri); e potrai ammirare, oltre a ulteriori foto d'epoca, anche brevi filmati, sempre afferenti uomini e mezzi della ns. gloriosa REGIA.

A presto.

Ciao.
0

Condividi la discussione

Pagina 1 di 1