Salve a tutti,
un appassionato spagnolo ha pubblicato un thread sui bombardieri della Regia che contiene molte informazioni e moltissime fotografie.
Non sono in grado di esprimermi sulla correttezza delle informazioni ma devo dire che, almeno io, molte foto non le ho mai viste.
Il link č questo:
Mio Link
č necessario registrarsi ma, secondo me, ne vale la pena, anche solo per vedere di che si tratta.
Cordialitā
Alberto
0
Benvenuto su Aerei Militari Forum
![]() |
Gli utenti registrati otterranno, tra l'altro, i seguenti benefici:
|
| Guest Message by DevFuse | |
Pagina 1 di 1
I bombardieri della Regia secondo un appassionato spagnolo
Scritto il 17 maggio 2010 - 14:10
alberto49, su 08 maggio 2010 - 09:10, ha detto:
Salve a tutti,
un appassionato spagnolo ha pubblicato un thread sui bombardieri della Regia che contiene molte informazioni e moltissime fotografie.
Non sono in grado di esprimermi sulla correttezza delle informazioni ma devo dire che, almeno io, molte foto non le ho mai viste.
Il link č questo:
Mio Link
č necessario registrarsi ma, secondo me, ne vale la pena, anche solo per vedere di che si tratta.
Cordialitā
Alberto
Il link č questo:
Mio Link
Cordialitā
Alberto
Inoltre, potrai trovare anche il collegamento/aggiornamento su "facebook", creato ad inizio anno.
Grazie, comunque, per la segnalazione.
Bye, bye.
Scritto il 17 maggio 2010 - 15:23
Grazie a te, anche oggi ho imparato qualcosa che non sapevo!
Alberto
Alberto
Scritto il 17 maggio 2010 - 15:44
[quote name='alberto49' date='17 maggio 2010 - 16:23' timestamp='1274106189' post='253556']
Alberto
E' un vero piacere, Alberto, credimi.
Anzi, su "facebook", digitando la scritta "Regia Aeronautica", ti troverai in un gruppo d'amici (composto da oltre 3000 membri); e potrai ammirare, oltre a ulteriori foto d'epoca, anche brevi filmati, sempre afferenti uomini e mezzi della ns. gloriosa REGIA.
A presto.
Ciao.
Alberto
E' un vero piacere, Alberto, credimi.
Anzi, su "facebook", digitando la scritta "Regia Aeronautica", ti troverai in un gruppo d'amici (composto da oltre 3000 membri); e potrai ammirare, oltre a ulteriori foto d'epoca, anche brevi filmati, sempre afferenti uomini e mezzi della ns. gloriosa REGIA.
A presto.
Ciao.
Condividi la discussione
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto