molto bella peccato che sia un po' piccola...cmq me la sono salvata...
io mi riferivo a QUESTA che probabilmente è falsa ma avevo visto una foto di una cosa simile nei pressi di groom lake (niente di cospirantista,non faccio uso di queste cose) ...la mia domanda era "perchè appendo gli aerei?"
0
Benvenuto su Aerei Militari Forum
![]() |
Gli utenti registrati otterranno, tra l'altro, i seguenti benefici:
|
| Guest Message by DevFuse | |
SR-71 Blackbird
Scritto il 26 giugno 2008 - 20:51
quella e una delle tante immagini rare che ho salvato sul computer...ora ho capito cosa intendevi dire
Scritto il 26 giugno 2008 - 21:32
leggendo la didascalia del immagine che ha postato legolas ho capito che li mettono su quei piloni per test riguardanti il radar...
Scritto il 27 giugno 2008 - 16:47
li appendono x vedere la loro "visibilità" ai radar nemici(spero d non aver sbagliato nello spiegare)
::::::::
volevo kiedere una cs:(premetto ke sugli aerei supersonici and co. non me ne intendo tanto
)
ma SR-71 non puo essere trasfortmato in un caccia,caccia/bombardiere,bombardiere-nucleare????
ciao e grazie dele risposte
::::::::
volevo kiedere una cs:(premetto ke sugli aerei supersonici and co. non me ne intendo tanto
ma SR-71 non puo essere trasfortmato in un caccia,caccia/bombardiere,bombardiere-nucleare????
ciao e grazie dele risposte
Scritto il 27 giugno 2008 - 17:30
mh...i piloni dove li mettiamo???
le stive dove le mettiamo???
rifletti si dovrebbe riproggetare l'intero aereo....infatti SR-71 aveva solo il ruolo di ricognitore
le stive dove le mettiamo???
rifletti si dovrebbe riproggetare l'intero aereo....infatti SR-71 aveva solo il ruolo di ricognitore
Scritto il 27 giugno 2008 - 20:10
Già, un SR-71 con quelle particolarità non sarebbe più un SR-71 .
Scritto il 27 giugno 2008 - 20:15
mi sembra che c'era in progetto yf-12, un 'intercettore sul quale volevano montare i AIM-47 Falcon...
Questo messaggio è stato modificato da F-14: 27 giugno 2008 - 20:15

Connettiti
Registrati
Aiuto