poiché ritengo di essere una persona seria e non un raccontaballe - come poco elegantemente insinui tu - ammetterò di essermi sbagliato sul luogo di nascita di Vito Vitrò se tu ammetterai pubblicamente di esserti sbagliato sull'anno della sua morte (1969, e non 1968 come sostieni tu). Satriano c'entra eccome. Io riportavo semplicemente quanto registrato dai suoi familiari e andavo a memoria scrivendo nel forum, non avevo con me la sbobinatura del nastro. Quindi mi auguro che questo dettaglio non vada ad inficiare tutto ciò che ho scritto. C'è sempre il saputello pronto a cogliere in un discorso più ampio la piccola falla degli altri, pronto ad agitare il ditino punitore al minimo errore. Non era per questo che sono entrato in questo forum. Sto svolgendo una ricerca, ho scoperto delle cose (esatte o meno è da verificare), ve le ho riportate e ho chiesto se qualcuno poteva aiutarmi. Tutto qui. Per tutta risposta mi sento trattare da raccontaballe e da inattendibile. Non è sinceramente quello che mi attendevo, come correttezza ed educazione, dai partecipanti ad un forum che si richiama ai valori militari. Se questo è il tuo atteggiamento, scioccamente irridente e irrispettoso, ti ringrazio ma ti prego di non rispondermi ulteriormente. Se invece ammetterai di esserti sbagliato anche tu (io non ti affibbio valore 0 come hai fatto tu) e vorrai fornirmi notizie di cui sei in possesso, la tua collaborazione sarà la benvenuta, e così quella di tutti gli altri. Grazie. Diego
Questo messaggio è stato modificato da Diego: 20 aprile 2010 - 21:03

Connettiti
Registrati
Aiuto