Aerei Militari Forum: Regia Aeronautica: Desert Prelude - Aerei Militari Forum

Salta al contenuto

0

Benvenuto su Aerei Militari Forum

Benvenuto visitatore! Per ottenere il massimo dei vantaggi dal forum, Registrarti! Basta meno di un minuto! Oppure fai il login.

Gli utenti registrati otterranno, tra l'altro, i seguenti benefici:

• Aprire una nuova discussione o rispondere a quelle già esistenti
  • Effettuare ricerche dettagliate
  • Abbonarsi ai forum o alle discussioni per ricevere una notifica in caso di risposta
  • Creare un proprio album fotografico
  • Personalizzare il proprio profilo, visualizzare quello degli altri e stringere amicizie
  • Tante altre personalizzazioni
Guest Message by DevFuse
Pagina 1 di 1
  • Non puoi rispondere in questa discussione

Regia Aeronautica: Desert Prelude Libro di imminente uscita

L   alberto49 

• Generale di brigata aerea
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Membri
  • Iscritto: 16-marzo 09
  • Interessi:Modellismo in genere. Attualmente orientato verso aerei statici ma contemporaneamente (quando sono al mare) sto finendo un galeone in legno. Ho iniziato con lo statico (aerei) poi, per molti anni, mi sono dedicato ai figurini in piombo/resina.
Salve a tutti,
segnalo a chi non fosse ancora al corrente, la prossima uscita di questo libro:
Immagine Postata
conosco per reputazione gli autori e ritengo si tratti di un libro assolutamente interessante.

Per maggiori informazioni si può andare al sito della MMPBOOKS dove si può trovare anche un'anteprima di 18 pagine in pdf.
Su Amazon è dato di imminente arrivo ma credo che sia reperibile anche altrove.
Cordialità
Alberto
0

L   alberto49 

• Visualizza Galleria
  • Interessi:Modellismo in genere. Attualmente orientato verso aerei statici ma contemporaneamente (quando sono al mare) sto finendo un galeone in legno. Ho iniziato con lo statico (aerei) poi, per molti anni, mi sono dedicato ai figurini in piombo/resina.
Salve, il libro mi è arrivato oggi ed al primo impatto promette numerose ore di lettura interessante ed avvincente, ovviamente se vi interessa la storia di quegli anni.
Le foto sono moltissime e direi che la maggior parte di esse è inedita o, almeno io non le ho mai viste.
Belle le tavole a colori in appendice con i profili dei nostri CR-32, CR-42, BA-65 es SM-75. Fra gli aerei inglesi notevoli i Gloster Gladiator, i Blenheim ed i Gloster Gauntlet.
Cordialità
Alberto
0

L   Hicks 

• Colonnello
  • Visualizza Galleria
  • Iscritto: 29-ottobre 08
Alla fine dove lo hai ordinato? Sembra veramente interessate.

Grazie mille per il consiglio Alberto
0

L   alberto49 

• Visualizza Galleria
Ciao,
io l'ho ordinato ad Amazon in Gran Bretagna, ma penso che presto l'avranno anche i vari Aviolibri, Bancarella Aeronautica eTuttostoria.
Alberto
0

Condividi la discussione

Pagina 1 di 1