Come avete notato, il forum si è rinnovato!
Principalmente le modifiche hanno riguardato due aspetti:
- il codice del forum
- la veste grafica
Il forum è stato aggiornato all'ultima versione disponibile. Questo si traduce in maggior sicurezza, maggiore stabilità e velocità, nuove funzioni...
Per quanto riguarda la nuova grafica, ho voluto rinnovarla un po'. Il blu ovviamente domina :-)
Spero vi piaccia.
Ci vorrà sicuramente qualche giorno per adattarsi, ma è tutto molto intuitivo quindi non dovrebbero esserci grossi problemi.
In ogni caso sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Se riscontrate qualche errore, segnalatemelo in questa discussione.
PS: chi utilizza browser obsoleti (da Internet Explorer 6 in giù) non potrà disporre di tutte le funzionalità presenti. E' altamente consigliato l'aggiornamento del browser!
0
Benvenuto su Aerei Militari Forum
![]() |
Gli utenti registrati otterranno, tra l'altro, i seguenti benefici:
|
| Guest Message by DevFuse | |
AGGIORNAMENTO FORUM
Scritto il 12 marzo 2010 - 17:57
Scritto il 12 marzo 2010 - 19:18
Consiglio a tutti di impostare i messaggi come letti. Questo perché con l'aggiornamento la "memoria" delle discussioni lette si è azzerata e quindi adesso risultano tutte "da leggere".
Per farlo cliccate su "(Imposta il forum come letto)" in alto a destra all'interno di ogni sezione.
Per farlo cliccate su "(Imposta il forum come letto)" in alto a destra all'interno di ogni sezione.
Scritto il 12 marzo 2010 - 19:20
Per qualche secondo ho pensato di aver sbagliato sito!!!
Veramente bella la nuova veste grafica, grazie Fabio.
Veramente bella la nuova veste grafica, grazie Fabio.
Scritto il 12 marzo 2010 - 20:34
Semplicemente stupendo, poi il Blu è il mio colore preferito!
Scritto il 12 marzo 2010 - 20:42
Ma come mai alcuni utenti sono stati retrocessi col numero di post? Ad esempiio te, Fabio, eri a 2400 e passa e ora sei a 1207. Comunque niente male il nuovo Aereimilitari 
@ Blue: anche il mio colore preferito è il blu
@ Blue: anche il mio colore preferito è il blu
Scritto il 12 marzo 2010 - 20:48
HornetFun, su 12 marzo 2010 - 20:42, ha detto:
Ma come mai alcuni utenti sono stati retrocessi col numero di post? Ad esempiio te, Fabio, eri a 2400 e passa e ora sei a 1207. Comunque niente male il nuovo Aereimilitari 
In effetti ho notato anche io questo cambiamento del numero di post. O meglio, questa nuova versione distingue i "messaggi" dai "messaggi attivi". Questi ultimi, visualizzabili nel profilo dell'utente, corrispondono al numero di messaggi che venivano visualizzati nella vecchia versione.
Cercherò di informarmi su questa differenza.
Scritto il 12 marzo 2010 - 20:53
Quota
n effetti ho notato anche io questo cambiamento del numero di post. O meglio, questa nuova versione distingue i "messaggi" dai "messaggi attivi". Questi ultimi, visualizzabili nel profilo dell'utente, corrispondono al numero di messaggi che venivano visualizzati nella vecchia versione.
Ma anche quelli in off-topic? Perchè il mio contatore non è mai arrivato a 970 post
Scritto il 12 marzo 2010 - 20:57
Non lo so.
Forse i messaggi attivi che si leggono nel profilo comprendono tutti i messaggi scritti, anche nelle sezioni (come offtopic) dove non vengono conteggiati.
Forse i messaggi attivi che si leggono nel profilo comprendono tutti i messaggi scritti, anche nelle sezioni (come offtopic) dove non vengono conteggiati.
Scritto il 12 marzo 2010 - 22:13
Complimenti Fabio per la nuova grafica.
Ammetto che mi ci è voluto un pò per riabituarmi, ma adesso sto già apprezzando le migliorie.
Grazie per il lavoro fatto.
Ammetto che mi ci è voluto un pò per riabituarmi, ma adesso sto già apprezzando le migliorie.
Grazie per il lavoro fatto.
Scritto il 12 marzo 2010 - 23:40
Scritto il 13 marzo 2010 - 14:00
Notevole!!! Mi ci vorrà un po' per abituarmi a questo cambiamente repentino però la nuova grafica mi piace, in particolare questo blu è veramente bello.
Scritto il 13 marzo 2010 - 16:03
fabiomania87, su 12 marzo 2010 - 19:18, ha detto:
Consiglio a tutti di impostare i messaggi come letti. Questo perché con l'aggiornamento la "memoria" delle discussioni lette si è azzerata e quindi adesso risultano tutte "da leggere".
Meglio clickare su "visualizza nuovi contenuti" nella home del forum in alto a destra http://www.aereimili...arch_filter_app
E da lì dare il comando per impostare tutti i messaggi come già letti. Altrimenti sezione per sezione perdete tempo!
Questo messaggio è stato modificato da Psycho: 13 marzo 2010 - 16:03
Scritto il 13 marzo 2010 - 16:12
Grazie Psycho per la precisazione, in questo modo è molto più veloce!
Scritto il 13 marzo 2010 - 17:57
Era dal 2006 che sono iscritto e sono abituato alla vecchia grafica.....lol
Ma niente male la nuova grafica!
Ma niente male la nuova grafica!
Scritto il 13 marzo 2010 - 18:51
fabiomania87, su 12 marzo 2010 - 17:23, ha detto:
Come avete notato, il forum si è rinnovato!
Egregio FabioMania87,
sono pochissimi giorni che mi hai dato il benvenuto su questo splendido forum e arranco a stare dietro al contenuto che apprendo, ora anche il rinnovo, ehmm credo di avere una certa difficoltà a starti/vi dietro.
Spero di essere all'altezza per dare un contributo.
Questo messaggio è stato modificato da Douglas Bader: 13 marzo 2010 - 18:52

Connettiti
Registrati
Aiuto