Aerei Militari Forum: Yp-80 - Aerei Militari Forum

Salta al contenuto

0

Benvenuto su Aerei Militari Forum

Benvenuto visitatore! Per ottenere il massimo dei vantaggi dal forum, Registrarti! Basta meno di un minuto! Oppure fai il login.

Gli utenti registrati otterranno, tra l'altro, i seguenti benefici:

• Aprire una nuova discussione o rispondere a quelle già esistenti
  • Effettuare ricerche dettagliate
  • Abbonarsi ai forum o alle discussioni per ricevere una notifica in caso di risposta
  • Creare un proprio album fotografico
  • Personalizzare il proprio profilo, visualizzare quello degli altri e stringere amicizie
  • Tante altre personalizzazioni
Guest Message by DevFuse
  • (2 Pagine) +
  • 1
  • 2
  • Non puoi rispondere in questa discussione

Yp-80 potrei saperne di piu

L   Gabriele19 

• Capitano
  • Gruppo: Membri
  • Iscritto: 09-settembre 09
  • Interessi:modellismo statico - temi italiani dal 1900 ad oggi
Stavo cercando della documentazione tecnica sui YP-80A utiizzati in Italia nel 1944 (essendo pugliese il mjo interesse è un pò particolare !!!) ed ho trovato questo esaurientssimo topic sull'argomento!!! fantastico !!! io vorrei riprodurre in scala 1/48 uno di questi velivoli partendo dal kit Monogram relativo alla versione C ; grazie a queste immagini credo di poter avere già una buone base di partenza, e grazie altresì ad un altro frequentatore del forum che mi sta procurando i disegni in scala, spero di concretizzare questo progetto al più presto! Pete 57: ho visto l'articolo di Giuseppe Grande su Storia Militare di qualche anno fa ma non credevo ci fossero ancora tante altre immagini !!!
0

Condividi la discussione

• (2 Pagine) +
  • 1
  • 2