matteo16, su 07 marzo 2012 - 12:14, ha detto:
Affluenze di persone in italia alle manifestazioni aeree e il loro numero, guarda all'estero...
Musei non ti sei mai informato dei musei che ci sono all'estero?
Aerei storici quanti ne rimettono in condizioni di volo e quelli che vengono esposti nei musei all'estero?
Non facciamo dell'Italia qualcosa di grande dove c'è carenza rispetto al mondo aeronautico estero
Mi dispiace ma in Italia si sente la mancanza di cultura aeronautica paragonata a quella estera e concordo con gepiro su velivoli restaurati e poi lasciati la a prendere le intemperie...ma mi domando ma che senso ha?e questa la nostra cultura aeronautica? bah mi viene
a sentir ste cose!
chiuso ot
Musei non ti sei mai informato dei musei che ci sono all'estero?
Aerei storici quanti ne rimettono in condizioni di volo e quelli che vengono esposti nei musei all'estero?
Non facciamo dell'Italia qualcosa di grande dove c'è carenza rispetto al mondo aeronautico estero
Mi dispiace ma in Italia si sente la mancanza di cultura aeronautica paragonata a quella estera e concordo con gepiro su velivoli restaurati e poi lasciati la a prendere le intemperie...ma mi domando ma che senso ha?e questa la nostra cultura aeronautica? bah mi viene
chiuso ot
si vado quando posso all'estero a vedere manifestazioni,siccome in italia le fanno col contagocce.
si ho visitato diversi musei,che neanche sono da paragonare x grandezza etc a quelli che menzioni sopra
si tutto, ma sono consapevole di abitare in Italia, e capisco i suoi limiti che sono anche altri che non sto a citare qua.
mi pare anche che si sta tendando di spostare le manifestazioni al di fuori delle basi ,
adesso quelle "serie" le fanno a jesolo ,o sul lungomare di Ostia e personalmente non mi piacciono questo tipo di ambientazioni.
ma non capisco la risposta polemica che mi hai postato .
se hai letto bene,cosa che dubito, NON mi pare di essermi tanto allontanato dal tuo pensiero.sbaglio?
NON ho fatto grande nessuno,
ho fatto solo una lode a chi spende tempo per passione .
stop
mi pare di NON avere scritto che in italia avvengono manifestazioni galattiche ma semplicemente che X ME e' incredibile quanta gente ci va,e NON ho scritto che in ogni paese c'e' un museo
e che in ogni casa restrutturano un macchi o un reggiane.
quindi ,calma la tua furia
Ma non paragonarmi le nostre manifestazioni con un air tattoo o cose simili perche' sono lontane dalle possibilita' italiane.
In italia se ci basiamo su cio' che vola ,puoi fare una flying dispaly col c27,una sul 339,una sul tornado,una sull efa ,una sull amx e una sul 346 e P.A.N,poi?
mettiamoci anche un c130j,,un mangusta ,un harrier...tutto cio' che si stacca da terra e che vola
questo abbiamo,
e aggiungo non e' poco se guardi quanto piccolina e' l'italia sul mappamodo.
poi concordo sul resto che c'e' carenza etc ma mi pare di averlo scritto anche sul messaggio dove hai replicato per darmi contro cosa non capisco .

Connettiti
Registrati
Aiuto