era quellol cui mi riferivo ; ho trovato questo link http://www.equilibri...siers/index.htm scorrete la pagina fino al 23 ott 2003
0
Benvenuto su Aerei Militari Forum
![]() |
Gli utenti registrati otterranno, tra l'altro, i seguenti benefici:
|
| Guest Message by DevFuse | |
star wars II
Scritto il 24 aprile 2005 - 15:18
scusa 28 ott
Stati Uniti: l’insidia cinese alla leadership spaziale statunitense (4)
(22 dicembre 2003)
Stati Uniti: i progetti spaziali, lo spazio al centro della rivoluzione militare di Rumsfeld (3)
(12 dicembre 2003)
Stati Uniti: i progetti spaziali, il silenzio dei media (2)
(4 dicembre 2003)
Stati Uniti: i progetti spaziali (1)
(28 novembre 2003)
Stati Uniti: l’insidia cinese alla leadership spaziale statunitense (4)
(22 dicembre 2003)
Stati Uniti: i progetti spaziali, lo spazio al centro della rivoluzione militare di Rumsfeld (3)
(12 dicembre 2003)
Stati Uniti: i progetti spaziali, il silenzio dei media (2)
(4 dicembre 2003)
Stati Uniti: i progetti spaziali (1)
(28 novembre 2003)
Scritto il 24 aprile 2005 - 15:20
il sito è politicamente orientato ; prendi con le pinze quellol ke dicono
Scritto il 24 aprile 2005 - 15:25
Ho appena visto aggiungersi una stellina...
non credo di meritarmela... ancora non so molto..
non credo di meritarmela... ancora non so molto..
Scritto il 24 aprile 2005 - 15:31
meno male ke qui i gradi sono solo da ufficiale; pensa a fare le trafila da sergente , maresciallo ,,ecc.
Scritto il 22 maggio 2005 - 18:17
Comunque, i satelliti Hanno dimensioni ridotte, ma soprattutto massa ridottisssima.
Rimangono in orbita per un certo periodo in costante avvicinamento all'atmosfera fino a quando non riescono più a tenersi su, ma cadono a velocità molto più ridotte rispetto a un asteroide che impatta quasi perpendicolarmente, mentre i satelliti possono fare anche diverse orbite prima di incominciare a surriscaldarsi.
Rimangono in orbita per un certo periodo in costante avvicinamento all'atmosfera fino a quando non riescono più a tenersi su, ma cadono a velocità molto più ridotte rispetto a un asteroide che impatta quasi perpendicolarmente, mentre i satelliti possono fare anche diverse orbite prima di incominciare a surriscaldarsi.

Connettiti
Registrati
Aiuto